Incontro+dopo+la+Finale%2C+Gasperini+firma+subito
tshotit
/articolo/incontro-dopo-la-finale-gasperini-firma-subito/26583/amp/
Calcio

Incontro dopo la Finale, Gasperini firma subito

Si gioca tanto in queste due finali tra Coppa Italia ed Europa League per ciò che ha costruito con l’Atalanta Gian Piero Gasperini che è pronto a fare una scelta sul suo futuro.

E’ un momento decisivo per il futuro dell’allenatore che ha lavorato tanto in questi anni per portare avanti un suo stile di gioco che è stato premiante per quello che è riuscito a raggiungere. Adesso però ci sono delle notizie molto importanti che riguardano ciò che può accadere da un momento all’altro perché si parla in maniera concreta della possibilità di vedere Gasperini con un’altra squadra e lasciare l’Atalanta.

Si giocherà tutto in queste due partite decisive che sono due Finali e valgono due trofei che possono cambiare la storia sua e dell’Atalanta. Dopo la Coppa Italia persa in Finale proprio con la Juventus qualche anno fa ora ha voglia di riscatto l’Atalanta e lo stesso Gasperini. Per questo motivo si parla anche di quella che può essere la sua scelta per il futuro.

Gasperini annuncia il suo futuro all’Atalanta (LaPresse) – tshot.it

Si parla tanto ora di quello che ha fatto Gasperini che può essere all’ultima stagione con l’Atalanta anche con un anno di contratto ancora col club bergamasco. Perché gli obiettivi che è riuscito a raggiungere in questi anni il tecnico del club lombardo sono davvero incredibili e sotto gli occhi di tutti, in particolare di altri top club della Serie A.

Ora ci sono sempre più notizie che portano alla possibilità di vedere Gasperini su un’altra panchina di del campionato italiano lasciando l’Atalanta. Si è parlato molto di diverse società interessate a lui e ora c’è una in particolare che ci proverà.

Calciomercato: Gasperini cercato in Serie A

Gian Piero Gasperini si giocherà la finale di Coppa Italia con la Juventus e quella di Europa League contro il Bayer Leverkusen ancora imbattuto in Europa e lo farà con la sua Atalanta che può lasciare anche a fine stagione nonostante il contratto in scadenza nel 2025.

Ultimissime notizie sul futuro di Gasperini: annuncio del tecnico (La presse foto) – tshot.it

Incontrerà dopo la Finale l’Atalanta Gasperini secondo Tmw e per parlare del futuro, con il Napoli che resta alla porta per capire se c’è la possibilità di andare a prendere l’allenatore in vista dell’estate.

L’impressione però è quella che vede un legame forte tra Atalanta e Gasperini che hanno intenzione di continuare ancora in vista dei prossimi anni. Capiremo come andrà a finire questa situazione.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

4 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

4 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago