Infortuni+Juventus%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+di+Allegri%3A+saltano+il+Frosinone
tshotit
/articolo/infortuni-juventus-ce-lannuncio-di-allegri-saltano-il-frosinone/13749/amp/
Calcio

Infortuni Juventus, c’è l’annuncio di Allegri: saltano il Frosinone

Arrivano le parole dell’allenatore della Juventus che in conferenza stampa, pre Frosinone, ha annunciato altri due infortuni: entrambi salteranno il Frosinone.

Nuovi aggiornamenti riguardo la probabile formazione che domani scenderà in campo, nei quarti di Coppa Italia, contro il Frosinone. I bianconeri sono in emergenza visto che due big dovranno saltare questa partita che sancirà la prossima semifinalista. Ecco l’annuncio di Massimiliano Allegri che, nel corso della consueta conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione riguardo gli uomini a sua disposizione.

Infortunio Juventus: saltano la sfida di Coppa Italia contro il Frosinone, c’è l’annuncio di Allegri in conferenza (LaPresse) – tshot.it

Non arrivano buone notizie per la Juventus che deve fare i conti con gli infortunati. La squadra di Max Allegri è alle prese con diverse emergenze. A confermare ciò è lo stesso allenatore che, nel corso della conferenza stampa pre partita, ha fatto il punto della situazione sull’infermeria bianconera.

Conferenza stampa Allegri: in due saltano la sfida contro il Frosinone

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Frosinone. La partita di Coppa Italia sarà importante per i bianconeri, che vogliono guadagnare l’accesso alla semifinale nella gara secca in programma all’Allianz Stadium. C’è attesa, dunque, per questa gara e intanto il tecnico ha parlato degli infortunati.

Alcuni big non ci saranno nella partita di campionato Juventus Frosinone. Ecco l’annuncio di Massimiliano Allegri che ha detto la sua e svelato le condizioni fisiche dei calciatori che non prenderanno parte al match

“Posso dire che Chiesa e Rabiot non ci saranno. Federico non può giocare, oggi stava meglio e anche il ginocchio è in miglioramento. Se tutto dovesse procedere per il meglio, lo avremo a disposizione per la gara di campionato contro il Sassuolo. Poi c’è Cambiaso che sta bene mentre De Sciglio è alle prese con un piano riabilitati. Infine, Kean e gli altri stanno bene e ci saranno”.

“Danilo dall’inizio? La formazione di domani non l’ho ancora decisa. Giocheranno sicuramente Gatti e Bremer con uno fra Danilo e Rugani. In porta ci sarà Perin e a centrocampo Locatelli”.

E’ ufficiale, salta la sfida della Juventus contro il Frosinone in Coppa Italia (LaPresse) – tshot.it

Probabile formazione Juventus: ecco chi manderà in campo Allegri in Coppa Italia contro il Frosinone

Questa la probabile formazione della Juventus, che domani affronterà nei quarti di finale il Frosinone. I bianconeri sono attesi da una grande partita con Allegri determinato a raggiungere i quarti di finale. Ecco le scelte dell’allenatore che deve fare a meno di Rabiot e Chiesa. In avanti probabile conferma per Yildiz con Milik o Vlahovic al suo fianco.

 JUVENTUS (3-5-2) – Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Yildiz. All. Allegri

Francesco Petito

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago