Infortunio+al+Trofeo+Berlusconi%2C+si+teme+il+peggio%3A+i+tempi+di+recupero
tshotit
/articolo/infortunio-al-trofeo-berlusconi-si-teme-il-peggio-i-tempi-di-recupero/35698/amp/
Calcio

Infortunio al Trofeo Berlusconi, si teme il peggio: i tempi di recupero

Brutte notizie in quel che riguarda il post-partita, con l’infortunio che aveva costretto il calciatore a salutare anzitempo il match.

Una botta tremenda che ha obbligato il tecnico al cambio, durante la sfida che si è giocata in serata al Trofeo Berlusconi tra Milan-Monza, nella seconda edizione del Torneo amichevole organizzato dalla famiglia Berlusconi.

Milan-Monza Trofeo Berlusconi – tShot (La Presse)

È successo nel corso del primo tempo e nel corso di questa notte, sono arrivati i primi aggiornamenti, che saranno in ogni caso confermati poi nei tempi di recupero con le visite mediche e gli esami strumentali che riguardano il calciatore infortunato.

Infortunio alle costole durante Milan-Monza: brutta botta

Infortunio non di natura muscolare ed è questo ciò che preoccupa il club in questione. Nel corso del primo tempo è mancato il fiato al calciatore, tanto da costringere lo staff medico a chiedere il cambio, proprio per evitare di forzare una situazione complessa all’interno di una gara amichevole.

A praticamente pochissimi giorni dall’esordio in stagione, al Trofeo Berlusconi si è rovinata l’atmosfera di festa per uno dei calciatori che, incappando in un nuovo infortunio – questa volta i muscoli non c’entrano niente -, non ha potuto continuare il match.

Si tratta dell’ex Inter che, in Milan-Monza, non ha potuto continuare la sfida a causa di una botta al costato che ha costretto Mister Alessandro Nesta al cambio.

Cos’è successo al Trofeo Berlusconi: le condizioni del calciatore

Precisamente al minuto 22 e quando il risultato era fermo sull’1-0 a favore dei rossoneri, il calciatore del Monza è stato costretto al cambio. È successo all’ex Inter che ha cominciato male, così, la sua stagione. Per un attimo ha perso il respiro, a causa della botta subita al costato, in attimi di forte apprensione per l’infortunio di Stefano Sensi. L’ex Inter, attuale centrocampista del Monza, ha chiesto così il cambio soccorso dal suo staff medico. Nel corso della notte continueranno ad arrivare aggiornamenti, con l’esame strumentale che confermerà gli eventuali tempi di recupero per l’ex Inter e Sassuolo.

Infortunio Stefano Sensi – tShot (La Presse)

Ultime dopo Milan-Monza: come sta il calciatore

Il calciatore, dopo gli attimi di paura, pare stia bene. Da capire però se sarà pronto a disposizione per i primi impegni con il suo club oppure se, il centrocampista del Monza, dovrà piano piano recuperare per poi tornare a pieno regime tra le scelte di Alessandro Nesta. Intanto, alla prima di campionato, c’è la delicatissima sfida con l’Empoli perché, entrambe le squadre, lottano per lo stesso obiettivo: la salvezza.

Infortunio Sensi – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

3 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

3 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

3 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

3 settimane ago