Infortunio+e+stagione+finita%3A+Ochoa+torna+titolare+per+la+Serie+A
tshotit
/articolo/infortunio-e-stagione-finita-ochoa-torna-titolare-per-la-serie-a/36094/amp/
Calcio

Infortunio e stagione finita: Ochoa torna titolare per la Serie A

Sarà Ochoa il nuovo portiere, a sorpresa come scelta, dopo l’infortunio che ha visto protagonista il portiere in Italia.

Alla prima giornata di campionato è finito KO il portiere, tanto da costringere il club di alta classifica a puntare su un nuovo portiere titolare. Sono arrivati gli esami strumentali e dopo le brutte sensazioni avute in campo su quanto accaduto, l’infortunio venuto fuori dopo soli 37 minuti di partita, con i tempi di recupero che hanno evidenziato la stagione finita per il calciatore.

Guillermo Ochoa – tShot (La Presse)

Si è lesionato il tendine rotuleo e la stagione risulta dunque finita. Uno dei principali quotidiani in Italia, questa mattina, ha spiegato che adesso il nuovo portiere titolare, in alta classifica, sarà l’esperto Ochoa che aveva ben figurato con la Salernitana in Italia, malgrado l’annata tremenda vissuta con retrocessione nella stagione 2023/2024.

Calciomercato: Ochoa torna in Italia, sarà il portiere di alta classifica

In alta classifica e ancora in Italia, dopo il passato vissuto alla Salernitana. Il nuovo portiere sarà Guillermo Ochoa, è l’annuncio che arriva in mattinata, con il club che ha deciso di puntare sull’esperienza nonostante gli anni avanzati.

L’ingaggio, che risulta comunque importante, potrebbe essere pagato lo stesso dal club in questione che pur di puntare su una soluzione di esperienza e a costo zero, last-minute, andrebbe proprio sul Memo Ochoa.

L’ex portiere della Salernitana nonché leggenda del Messico, vuole ancora continuare a giocare ad alti livelli e da portiere svincolato, potrebbe arrivare di nuovo in Italia dopo il passato alla Salernitana. E ancora una volta, potrebbe trovarsi a giocare contro il Napoli, come accaduto in una delle storiche partite del club campano quando, in occasione di Napoli-Salernitana del 2023, riuscì ad impedire al club partenopeo di festeggiare anzitempo la vittoria dello Scudetto.

Ochoa titolare per la Serie A: la destinazione in Italia

Sarà di nuovo Ochoa contro il Napoli, in occasione della sfida di Coppa Italia. Perché, secondo quanto ricostruito da Il Giornale di Sicilia, tra i possibili acquisti, figura il nome anche del Memo Ochoa come sostituto di Alfred Gomis al Palermo, dopo l’infortunio con stagione finita per l’estremo difensore, rimasto acciaccato alla rotula, nella sfida contro il Brescia alla prima giornata di Serie B. Per l’obiettivo della Serie A, Guillermo Ochoa potrebbe essere il nuovo portiere di lusso in Serie B, firmando così per il Palermo.

Il Memo Ochoa – tShot (La Presse)

Ultime su Ochoa: colpo in porta, c’è un’alternativa

C’è anche un’alternativa a Guillermo Ochoa, in porta, per il ruolo in Serie B. Perché dopo l’infortunio di Gomis è casting aperto, con la soluzione oltre Ochoa che porta anche a Consigli, portiere del Sassuolo che potrebbe dire addio ai neroverdi. Oltre a lui, anche il nome di Mirante.

Guillermo Ochoa ex Salernitana – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago