Tegola tremenda per l’allenatore che perde per infortunio uno dei suoi calciatori. Ecco l’annuncio sulle condizioni fisiche del ragazzo, che di sicuro salterà la gara contro la Roma dopo la sosta per le Nazionali.
Non arriva una buona notizia per l’allenatore, che deve fare i conti con questa pesante assenza. Al rientro dalla sosta, infatti, in vista della partita Genoa-Roma, non avrà a disposizione il calciatore che ha rimediato questo infortunio.
Arriva la conferma dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto, le sue condizioni andranno monitorate giorno dopo giorno. Ecco tutti i dettagli riguardo questo stop.
Nell’ultima partita di campionato aveva accusato un fastidio muscolare. A distanza di giorni, il giocatore si è sottoposto a degli accertamenti.
La visita strumentale è servita a valutare l’entità del problema fisico. La notizia non è stata confortate per la società e l’allenatore, che perde uno dei giocatori migliori della sua rosa.
Tecnicamente, infatti, il mister stava sfruttando le abilità del ragazzo che ha sempre fatto la differenza nella squadra. Adesso questo stop rischia di compromettere i piani dell’allenatore, che dovrà affidarsi ad altri elementi della squadra.
Arriva la conferma riguardo le condizioni fisiche del giocatore, che ha rimediato questo infortunio serio.
Il centrocampista, nella giornata di oggi, ha svolto una visita specialistica che ha confermato il risentimento muscolare. Nei prossimi giorni sarà rivalutato dallo staff medico del club che dovrà iniziare il piano di recupero.
Di sicuro, stando a queste notizie, il calciatore non sarà a disposizione per la partita di campionato Genoa Roma.
La conferma, dunque, che Junior Messias resterà ai box anche se tenterà di tutto per andare almeno in panchina.
Con lo stop di Junior Messias, che ha riportato questo problema muscolare, Gilardino è in emergenza in vista della gara contro la Roma che è in programma domenica 15 giugno alle ore 12,30.
Il calciatore ha rimediato questo stop, che lo terrà sicuramente ai box per la sfida casalinga contro i giallorossi. Al suo posto potrebbe giocare Malinovskyi, che nelle ultime uscite è partito dalla panchina proprio per l’ottimo momento di Messias che era apparso in forma.
Questo stop contro il Verona ha compromesso i piani, adesso nei prossimi giorni sarà rivalutato dai medici che dovranno iniziare il piano di recupero per avere Messias a disposizione al più presto.
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…
Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…