A poche settimane dall’inizio della preparazione per la nuova stagione, il nuovo acquisto è stato costretto a fermarsi.
Stando alle ultime notizie, infatti, il calciatore ha subito un grave infortunio al ginocchio che rischia di tenerlo fermo ai box per diverso tempo, facendogli saltare non solo l’inizio del campionato ma addirittura qualche mese. Tifosi ed allenatore sono dunque in apprensione per capire di più sulle condizioni del nuovo acquisto, che si sottoporrà presto ad ulteriori accertamenti per capire non solo l’entità di questo infortunio, ma anche quelli che dovrebbero essere poi i tempi di recupero.
Infortunio grave per il nuovo acquisto: le condizioni
La stagione non è ancora ufficialmente iniziata, eppure l’allenatore si ritrova a dover fare i conti già con i primi imprevisti, che non arrivano solo dal calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, durante il consueto appuntamento con la preparazione estiva, il nuovo acquisto ha subito un infortunio piuttosto grave che starebbe facendo preoccupare tutti, a partire dai tifosi, in attesa di capire di più sulle condizioni del loro nuovo beniamino.
A questa lista si aggiunge ovviamente anche l’allenatore, che rischia seriamente di fare a meno di uno dei pilastri della sua formazione titolare per diverso tempo, che comprende non solo l’inizio della stagione, ma anche i primi mesi di questa, che di solito sono quelli più importanti. Nelle prossime ore, dunque, il calciatore si sottoporrà ad una serie di accertamenti per capire la reale entità di questo infortunio, che come anticipato preoccupa e non poco.
Stando dunque a quanto riportato da calciomercato.com, fra gli altri, il nuovo acquisto del Bologna Emil Holm si è fermato a causa di una distorsione al ginocchio. Nel comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, il club rossoblù ha anche raccontato che lo svedese è tornato in queste ore in Italia per sottoporsi ad ulteriori accertamenti, come anticipato.
Il ginocchio è crollato: svelati i tempi di recupero
Il ginocchio di Emil Holm ha mollato prima del tempo. Nel corso della preparazione con il Bologna, infatti, lo svedese ha subito una distorsione al ginocchio che potrebbe tenerlo lontano dai campi per un po’ di tempo.
Al momento, però, ancora nulla di specifico sarebbe uscito in merito alle condizioni dell’ex Atalanta, che nelle prossime ore si sottoporrà ad una serie di accertamenti per valutare l’entità di questo infortunio che tanto preoccupa Vincenzo Italiano, che dopo aver perso Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, per via del calciomercato, si ritrova a lavorare con una squadra decimata rispetto a quella che inizialmente gli aveva promesso la dirigenza del Bologna. Staremo a vedere, ma la stagione dei rossoblù inizia decisamente in salita.