Infortuni+Juventus%3A+guai+per+Allegri%2C+attaccante+fuori+1+mese
tshotit
/articolo/infortunio-kean-juventus-tempi-di-recupero/11187/amp/
Calcio

Infortuni Juventus: guai per Allegri, attaccante fuori 1 mese

Si ferma l’attaccante della Juventus che si è infortunato ed è pronto a mettersi a lavoro per recuperare e tornare direttamente in campo nel 2024.

Perché il calciatore ha stretto i denti fino a questo momento e adesso non ha più la possibilità di ritornare in campo. Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano le condizioni proprio dell’attaccante che rischia di restare quindi fermo per davvero diverso tempo.

(Ansa foto) – tshot.it

Ora ci sono le ultime notizie in merito al suo recupero, perché Allegri dovrà fare a meno dell’attaccante su cui ha puntato davvero forte in queste ultime settimane

Juventus: infortunio per l’attaccante, si ferma un mese

Si complica la situazione per la Juventus proprio ora che lotta per lo scudetto nelle ultime partite del 2023. Mancano 3 giornate alla chiusura del calendario di questo anno solare. Si tornerà a gennaio poi con subito l’impegno di Coppa Italia e altre partite determinati per la lotta al primo posto per la squadra di Allegri che ha avuto diverse defezioni quest’anno tra infortuni e squalifiche.

Adesso un altro giocatore importante per la rosa bianconera si è fatto male e bisognerà capire quando tornerà in campo. Perché l’infortunio dell’attaccante della Juventus complica le cose lì in avanti e il suo rientro sembra già deciso direttamente per il 2024. C’è attesa per capire quando potrà realmente rivedersi in campo.

Juventus: Kean infortunato, tempi di recupero

La Juventus di Allegri scenderà in campo prima dell’Inter e lo farà di venerdì sul campo del Genoa per provare a tornare al primo posto e mettere pressioni agli avversari. Non sarà facile questa volta per i bianconeri visto che di fronte avranno una neopromossa che sta facendo bene. Allegri recupera Rabiot ma per Genoa Juventus perde Kean per infortunio.

L’attaccante bianconero soffre da tempo ad un problema alla tibia. Ha stretto i denti in queste settimane ma ora è arrivato il momento di riposare. Infatti, Allegri stesso in conferenza stampa ha svelato che per Genoa Juve e per circa 1 mese Kean non sarà a diposizione. Tempi di recupero lunghi con il suo rientro è previsto quindi per metà gennaio del 2024.

Infortunio Kean Juventus tempi di recupero (La Presse foto) – tshot.it

Calendario Juventus: Allegri vuole tutti al top

Saranno importantissime queste prossime sfide per la Juventus di Allegri che avrà nelle ultime gare del 2023: Genoa, Frosinone e Roma. Si tornerà poi subito in campo nel 2024 già il 4 del mese di gennaio Salernitana in Coppa Italia e poi anche in campionato in pochi giorni, per poi continuare con Sassuolo, Lecce, Empoli e la prima sfida di febbraio contro l’Inter per lo scontro diretto allo scudetto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

6 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

8 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

14 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago