Infortunio+Tiger+Woods%2C+stavolta+%C3%A8+terribile%3A+arriva+la+conferma+ufficiale
tshotit
/articolo/infortunio-tiger-woods-stavolta-e-terribile-arriva-la-conferma-ufficiale/40332/amp/
Primo Piano

Infortunio Tiger Woods, stavolta è terribile: arriva la conferma ufficiale

Ennesima tegola che riguarda il campione di golf Tiger Woods. La notizia non è delle migliori e purtroppo ora è ufficiale.

Tiger Woods è una leggenda del golf e in generale del mondo dello sport ed ha avuto un ruolo importante negli anni per la crescita sia a livello economica che come interesse verso il golf. E’ qualche anno però che – in concomitanza anche con le minori presenze di Tiger Woods – il golf sta vivendo un triste e rapido declino.

Infortunio Tiger Woods, stavolta è terribile: arriva la conferma ufficiale (Ansa) Tshot

Quest’anno il campione è stato più volte vicino al rientro in competizioni ufficiali, ma prima il lutto per la perdita della madre e poi nuovi costanti infortuni hanno fermato tutto. In molti aspettavano il rientro del leggendario campione ma purtroppo è arrivato l’ennesimo stop. Siamo alle battute finali della sua carriera, ormai c’è la consapevolezza di tutto ciò e Tiger Woods ha dato l’ennesima mazzata a tutti i suoi fan.

Tiger Woods è assente dal circuito dallo scorso Luglio e attraverso un lungo post sui social ha comunicato l’ennesimo stop forzato. Un infortunio che lo costringe ad una nuova operazione e per questo motivo dovrà restare fermo per molto tempo con un’assenza forzata. E l’atleta resterà ai box sicuramente per il primo Major dell’anno, The Masters che andrà in scena tra il 10 e il 13 Aprile 2025, evento che si terrà ad Augusta in Georgia.

Tiger Woods, che batosta: ora è ufficiale

Attraverso un comunicato ufficiale sui social Tiger Woods ha annunciato una nuova operazione al tendine d’Achille e ha fatto chiarezza con il seguente messaggio: “Questa mattina, il dottor Charlton Stucken dell’Ospedale di West Palm Beach, Florida, ha eseguito una riparazione mini-invasiva del tendine d’achille per una rottura del tendine. Sono tornato a casa ed ho intenzione di concentrarmi sulla mia guarigione e riabilitazione. Grazie a tutti per il supporto”, ha scritto Tiger.

Infortunio Tiger Woods, stavolta è terribile: arriva la conferma ufficiale (Ansa) Tshot)

Lo stesso dottore ha rilasciato un breve comunicato sottolineando che l’operazione è andata bene e ci si attende solo una completa guarigione. Una nuova battuta d’arresto per i fan del campione che speravano di vederlo sul campo da golf il prima possibile, magari già nelle prossime gare. Ora invece c’è ansia e non si conoscono i tempi di recupero di Tiger Woods che rischia di restare fermo quindi quasi un anno. 

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

14 ore ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

3 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

3 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

3 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

3 giorni ago