Innesto+di+lusso+dagli+svincolati%3A+il+difensore+ha+appena+firmato
tshotit
/articolo/innesto-di-lusso-dagli-svincolati-il-difensore-ha-appena-firmato/36645/amp/
Calcio

Innesto di lusso dagli svincolati: il difensore ha appena firmato

Svincolato dopo l’ultima esperienza decennale, il calciatore ha finalmente trovato sistemazione in vista di questa stagione.

Non è stato facile per nulla facile, anche perché si tratta comunque essere di un difensore che ha la sua età, ma alla fine l’esperienza e la leadership che lo contraddistinguono hanno portato la società a puntare su di lui per andare a rinforzare e completare il reparto arretrato della squadra.

Innesto di lusso dagli svincolati, il difensore sta firmando (LaPresse) – tshot.it

Fra le parti è stato amore a prima vista, con il calciatore che non ha dato peso all’offerta economica che gli era stata presentata, perché non solo convinto subito dal progetto tecnico, ma anche perché desideroso di tornare in campo.

È fatta per il difensore: innesto di lusso dagli svincolati

Essendo arrivati al 23 di agosto, per un momento si è seriamente pensato che il difensore potesse a sorpresa rimanere fermo un anno, ma proprio quando nessuno ci sperava più, su di lui si sarebbero iniziate a muovere diverse società dopo aver fiutato l’affare.

Dalle stalle alle stelle in questo caso, con il calciatore che negli ultimi giorni ha avuto davanti a sé diverse proposte interessanti che ha valutato non solo insieme al suo entourage, ma anche con la sua famiglia. Fra tutte, però, una in particolare l’aveva convinto sin da subito, soprattutto da un punto di vista di progettualità, visto che le ambizioni di società e squadra combaciavano (e combaciano tutt’ora) con le sue. Questo feeling alla fine della fiera è risultato essere decisivo per la scelta finale del difensore, che ha accettato la destinazione rifiutandone altre tanto più blasonate quanto ricche.

Stando dunque a quanto riportato da Watford Observer e confermato anche dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’ex Juventus Angelo Ogbonna diventerà un nuovo giocatore del Watford. Svincolato dopo un’esperienza decennale con il West Ham, l’italiano è dunque pronto ad iniziare questa nuova avventura agli Hornets, che hanno deciso di puntare su si lui per sostituire Hoedt, colonna portante della squadra nelle ultime stagioni.

Il difensore sta per firmare: accordo raggiunto

Angelo Ogbonna è virtualmente un nuovo giocatore del Watford. Stando a quanto riportato dai colleghi di Watford Observer, il difensore italiano si trasferirà nella periferia di Londra solo dopo che Hoedt perfezionerà il suo passaggio all’Al-Shabab, visto che l’ingaggio dell’ex West Ham andrebbe a colmare proprio la partenza dell’ex Lazio.

È dunque una questione di tempo prima che il Watford faccia partire l’annuncio, anche perché l’accordo con Ogbonna sarebbe già stato raggiunto da tempo, con i contratti già anche preparati in attesa solo della firma.

Ogbonna è virtualmente un nuovo giocatore del Watford (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

6 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

3 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago