Inter%2C+accordo+con+il+Manchester+United%3A+80+milioni
tshotit
/articolo/inter-accordo-con-il-manchester-united-80-milioni/24379/amp/
Calcio

Inter, accordo con il Manchester United: 80 milioni

Festeggiamenti a non finire in casa Inter per la conquista dello Scudetto. Ora il calciomercato s’infiamma: accordo con lo United

Per i nerazzurri è stata una stagione da incorniciare con il dominio assoluto in Serie A. Resta soltanto la delusione in Champions League dopo l’eliminazione contro l’Atletico Madrid, ma ora la dirigenza dovrà fare molto attenzione per i talenti in rosa. Arrivano i primi assalti delle big d’Europa: spunta il Manchester United con il colpo da 80 milioni di euro.

Inter accordo con il Manchester United 80 milioni, l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Una serata fantastica per i nerazzurri che hanno superato i cugini rossoneri nel derby di Milano che è valso proprio lo Scudetto. Ora c’è subito da programmare la prossima stagione sia in entrata che in uscita: ecco l’assalto decisivo in Premier League con un colpo da 80 milioni. Una crescita esponenziale in questi anni fino a diventare un elemento indispensabile negli ultimi mesi.

Saranno settimane infuocate sul fronte calciomercato con tanti affari in cantiere: un momento già decisivo per pensare al futuro dell’Inter tra acquisti e cessioni eccellenti. Ecco tutto quello che può succedere sull’asse Milano-Manchester.

Inter, affare da urlo: ecco la chiusura totale

Una voglia immensa di godersi la festa Scudetto, ma non ci sarà tanto tempo. C’è bisogno di ripartire per sognare in grande con il sogno chiamato Champions League: ecco l’affare che non t’aspetti con il colpo da 80 milioni di euro.

Inter affare totale con il Manchester 80 milioni, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes.net, Alessandro Bastoni, è il nuovo affare per rinforzare la difesa del Manchester United: affare ad 80 milioni di euro. Un innesto di qualità assoluta nelle due fasi di gioco per affiancarlo a Lisandro Martinez e Harry Maguire portando la sua qualità ed esperienza ai Red Devils. Un momento cruciale per programmare la prossima stagione con la dirigenza dell’Inter che dovrà blindare i suoi gioielli in rosa.

In passato lo stesso United ha sempre pescato in Serie A per incrementare il tasso tecnico della rosa dei Red Devils: l’ultimo è stato l’ex attaccante dell’Atalanta Rasmus Hojlund. Un affare sensazionale per blindare la difesa di ten Hag, ma non sarà facile convincere la dirigenza nerazzurra.

Bastoni rappresenta il presente e il futuro dell’Inter, ma tutto può succedere nelle prossime settimane. L’Inter continuerà il suo percorso puntando sempre a nuovi risultati eccezionali per non fermarsi mai dando gioie ai propri tifosi in ogni stagione eccellente.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

23 ore ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

1 giorno ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

1 giorno ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

1 giorno ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

2 giorni ago