Inter%2C+addio+de+Vrij%3A+arriva+il+centrale+dell%26%238217%3BAustria
tshotit
/articolo/inter-addio-de-vrij-arriva-il-centrale-dellaustria/31695/amp/
Calcio

Inter, addio de Vrij: arriva il centrale dell’Austria

L’Inter è molto attiva sul fronte calciomercato: addio all’esperto centrale olandese de Vrij, ecco il colpo in difesa. Arriva il difensore dell’Austria

Un colpo di scena da urlo in vista della prossima stagione. L’Inter dirà addio al centrale olandese de Vrij per trovare in tempi brevi il suo sostituto. Buongiorno sarebbe stata l’alternativa perfetta per la difesa a tre di Simone Inzaghi, ma ecco il nuovo profilo suggestivo da cogliere al volo.

Inter, arriva il centrale dell’Austria: affare per il post de Vrij – Lapresse – tshot.it

 

Nelle ultime ore la dirigenza nerazzurra ha provato ad anticipare il Napoli per il colpo Buongiorno, destinato proprio a vestire la maglia azzurra. C’è stato un contatto con l’agente del difensore del Torino, Beppe Riso, che continua a parlare anche con il ds Manna: pochi minuti fa è uscito a galla un nuovo profilo suggestivo per rinforzare la difesa dell’Inter per il post de Vrij. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare così la decisione definitiva: l’affare è sempre più vicino.

Inter, colpo in difesa: arriva subito, che affare per il post de Vrij

L’esperto centrale olandese è pronto a cambiare aria con l’Inter che è alla ricerca di un valido sostituto in ottica futura. Ecco l’intreccio decisivo per la prossima stagione: arriva il centrale dell’Austria.

Inter, colpo da urlo per il post de Vrij: arriva il centrale austriaco – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista, Pasquale Guarro, su X l’Inter sta riflettendo molto sulla posizione del centrale olandese de Vrij: “Acerbi non da grandi garanzie, Buongiorno è vicinissimo al Napoli. Se de Vrij dovesse partire dovrebbe arrivare un difensore forte è affidabile. Fari accesi su Danso, che costa quasi quanto Buongiorno“. Il centrale dell’Austria, accostato a lungo anche al Napoli, è pronto per sbarcare in Serie A a distanza di un anno.

Le prossime ore saranno decisive per chiudere in tempi brevi il colpo da novanta in vista della prossima stagione. L’Inter vorrebbe replicare la scorsa stagione arrivando fino in fondo, ma questa volta bisognerà dare qualcosa in più in Champions League dopo la cocente eliminazione contro l’Atletico Madrid. Una sfida nella sfida per portarsi avanti con il lavoro dopo il trionfo dello Scudetto: serve uno step ulteriore per arrivare ai livelli del Real Madrid che continua a trionfare in campo internazionale. Danso è pronto a sbarcare definitivamente in Serie A: ecco l’intreccio decisivo per i nerazzurri in attesa della decisione definitiva sul centrale olandese de Vrij.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago