Inter%2C+cambia+il+suo+futuro%3A+ha+preso+un%26%238217%3Baltra+scelta
tshotit
/articolo/inter-cambia-il-suo-futuro-ha-preso-unaltra-scelta/31797/amp/
Calcio

Inter, cambia il suo futuro: ha preso un’altra scelta

In casa Inter ci si aspettano dei cambiamenti in vista della prossima stagione, con alcuni giocatori pronti ad andare via ed altri che arriveranno.

Possono esserci delle nuove notizie a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione dell’Inter. Perché la società nerazzurra tra soli pochi giorni si radunerà e poi nelle prossime ore potrà accogliere di nuovo i giocatori in rosa. Visite mediche con i primi test e poi via al ritiro estivo con l’Inter che vuole cercare di fare cose importanti da subito.

Tutto dipenderà chiaramente da quelle che saranno le entrate perché bisognerà vendere alcuni giocatori top e anche i migliori saranno liberi di poter andare via dall’Inter, ma soltanto se partiranno al giusto prezzo. Per questo motivo si cercheranno di capire delle situazioni in uscita.

Ha deciso di cambiare il suo futuro, la scelta (LaPresse) – tshot.it

Adesso è tempo di capire come si svilupperanno alcune situazioni che riguardano il mercato dell’Inter pronto a cambiare i piani in vista del futuro se le cose non dovessero andare come ci si aspetta. Saranno decisive proprio queste prossime settimane dove sono attese delle novità importanti.

Calciomercato Inter: un giocatore cambia idea e futuro

Infatti, c’è la prima possibile cessione da parte dell’Inter, perché ora vogliono spingere per la vendita del giocatore e fare cassa, ma pare che ora le cose possano cambiare.

Ha scelto di restare all’Inter De Vrij – tShot (Foto La Presse)

Nelle ultime ore, dopo aver fatto la storia per il proprio paese arrivando in semifinale grazie anche ad un suo gol ad Euro 2024 nella partita contro la Turchia dove è stato eletto mvp della gara, De Vrij ha annunciato di essere legato all’Inter e che resterà.

Secondo le ultime notizie di mercato che arrivano per l’Inter sarà da capire che tipo di scelta alla fine sarà fatta dal giocatore che può prendere una nuova via visto che da tempo si parla del forte interesse dall’Arabia Saudita e anche stesso nel proprio paese dell’Olanda. Al momento non è tata presa nessuna decisione al momento che può riguardare la vendita di De Vrij.

Adesso potrebbe saltare tutti nei piani dell’Inter che voleva fare mercato grazie la cessione di De Vrij che poteva partire e far entrare una parte di soldi importanti alla società che sarebbero poi subito stati investiti. Alla fine però sembra che il giocatore resterà come lui stesso ha dichiarato, non c’è nessuna volontà di lasciare l’Inter.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago