C’è grande apprensione per quello che sta accadendo con le Nazionali e con il serio rischio che possa arrivare una mossa decisa da parte di Chivu in vista di Inter-Milan.
Perché dopo la sosta Nazionali si riprenderà il campionato con tante partite molto importanti per il cammino in Italia, perché in Serie A c’è il tanto atteso e spettacolare Derby della Madonnina tra Inter e Milan, con le due squadre in piena lotta per le prime posizioni nonostante i cambiamenti affrontati in questa nuova stagione con l’arrivo di Chivu e Allegri sulle rispettive panchine.
Ma occhio a quelle che possono essere le sorprese in vista di Inter-Milan che si giocherà domenica 23 novembre alle ore 20:45, visto che ci saranno delle scelte che possono seriamente cambiare tutto per la formazione di Chivu.

Un grosso problema può essere quello dei giocatori infortunati per Inter-Milan che costringerebbero gli allenatori a fare delle valutazioni ben precise in vista del Derby che può dire tanto per la corsa scudetto in campionato.
Inter, allarme Derby: Chivu cambio modulo
C’è la sensazione che si possa andare incontro ad una scelta forzata per Inter-Milan con il Derby che è a serio rischio per alcuni giocatori dell’Inter e occhio a quelle che possono essere le vere sorprese.

Un momento veramente complicato questo che vivono in casa Inter in particolare Chivu che potrebbe ritrovarsi per una partita così importante come Inter-Milan senza parte del centrocampo titolare.
Non arrivano buone notizie nella sosta Nazionali perché dopo l’infortunio di Mkhitaryan con il suo rientro previsto per fine novembre, potrebbe esserci anche una grande assenza a sorpresa per Inter-Milan, quella del grande ex Calhanoglu.
Proprio nelle ultime ore ha parlato Vincenzo Montella, CT della Turchia, di quelli che sarebbero stati dei problemi nati per Calhanoglu e si teme l’infortunio che può essere decisivo per Inter-Milan. Perché il ct della Turchia ha parlato nelle ultime ore dopo la partita giocata di quelli che sarebbero stati dei risentimenti muscolari per il giocatore che va controllato.