Inter+e+Juve%2C+occhio%3A+lascia+subito+il+Bayern
tshotit
/articolo/inter-e-juve-occhio-lascia-subito-il-bayern/18095/amp/
Calcio

Inter e Juve, occhio: lascia subito il Bayern

Occasione di mercato improvvisa che potrebbe riaccendere il duello tra Inter e Juventus. Il calciatore è in rotta con il Bayern Monaco e potrebbe presto lasciare la Baviera e la Bundesliga.

Un calciatore molto in vista nel panorama europeo potrebbe cambiare casacca in tempi molto brevi. Secondo le indiscrezioni, il rapporto con il Bayern Monaco sarebbe ai minimi termini e la cessione appare, ad oggi, l’unica via.

Un giocatore del Bayern nel mirino di Inter e Juve (Ansa) Tshot.it

Seguono interessatissime gli sviluppi della vicenda Inter e Juventus che, in caso di effettivo addio, potrebbero provare l’assalto ad un grande giocatore. Per le due italiane, però, oltre alla concorrenza interna ci sarebbe da battere anche altri club esteri. Nello specifico un club sembra poter sbaragliare la concorrenza dei due club di Serie A forte di un patrimonio economico non indifferente.

Il calciatore rompe con il tecnico: addio in vista in casa Bayern

La stagione del Bayern Monaco, al contrario delle aspettative iniziali, si sta rivelando insidiosa e poco soddisfacente. I bavaresi, infatti, stanno faticando sia in patria che in Europa.

In Bundesliga si trovano al secondo posto, a otto punti di distanza dal Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. È andata peggio in DFB Pokal dove la squadra di Tuchel è stata eliminata dal Saarbrücken, squadra di terza serie tedesca. Si è complicata anche l’avventura in Champions con la sconfitta all’Olimpico di Roma contro la Lazio.

Joshua Kimmich potrebbe accendere un grande derby di mercato (Ansa) Tshot.it

I cattivi risultati hanno contribuito a creare un ambiente poco sereno e, di recente, uno dei calciatori di punta della rosa sembra aver rotto con Tuchel. Si tratta di Joshua Kimmich, centrocampista tedesco classe ’95. Nelle ultime stagioni, specialmente sotto la guida di Guardiola e Nagelsmann, l’ex Stoccarda è stato uno dei leader all’interno della rosa bavarese. Secondo quanto riportato da BILD, il rapporto tra tecnico e giocatore si sarebbe irrimediabilmente incrinato.

Inoltre, il contratto in scadenza nel 2025 non lascia dormire sonni tranquilli alla dirigenza del Bayern che potrebbe valutare la cessione del classe ’95. Tra le pretendenti figurano anche le prime due della classifica di Serie A: Inter e Juventus. Entrambe le squadre italiane, infatti, sarebbero ben contente di aggiungere in rosa un calciatore di caratura internazionale come Kimmich, ma la trattativa appare alquanto complicata.

A mettere i bastoni tra le ruote alle due compagini ci sarebbe il ricco Manchester City. Nell’esperienza in Baviera Kimmich è stato uno dei pupilli di Guardiola. Proprio il catalano lo vorrebbe nuovamente alla sua corte e starebbe spingendo per acquistarlo nella prossima finestra estiva.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato:
CLICCA QUI

Croce Giuseppe Contino

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 giorno ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

2 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

2 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

2 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

2 giorni ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

2 giorni ago