Inter%2C+fatta+per+il+nuovo+acquisto%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+conferma
tshotit
/articolo/inter-fatta-per-il-nuovo-acquisto-ce-la-conferma/35811/amp/
Calcio

Inter, fatta per il nuovo acquisto: c’è la conferma

Arrivano conferme importantissime in merito a quello che sarà il trasferimento all’Inter del nuovo acquisto che è pronto a vestire la maglia nerazzurra.

La situazione sembra essersi sbloccata per il club nerazzurro, perché il club Campione d’Italia in carica ha voglia di ripetersi e vuole vincere ancora in Serie A per provare a combattere fino alla fine contro le altre rivali del campionato italiano che si stanno rinforzando per provare a ridurre il gap con i nerazzurri. Allo stesso tempo però l’Inter ora sta provando a chiudere nuovi acquisti.

Ci sono delle notizie che arrivano in merito a quello che può essere il nuovo acquisto dell’Inter che aveva promesso al proprio allenatore dei nuovi rinforzi che possano poter dare qualcosa di importante per la lunghissima stagione che è pronta ad iniziare proprio in queste ore.

Inter, nuovo acquisto per Inzaghi da Marotta – tshot.it – foto Lapresse

Dopo la splendida stagione scorsa ora c’è voglia di continuare su questa linea e dovranno farlo tutti, soprattutto la società che dovrà dare dei nuovi colpi importanti a Inzaghi che si gioca qualcosa di importante da subito e ha avuto già delle pesanti difficoltà visti i tanti infortuni: per questo ora sono in arrivo acquisti.

Calciomercato Inter: nuovo acquisto in arrivo

Attenzione a quello che può essere l’annuncio tanto atteso nelle prossime ore perché i tifosi dell’Inter aspettano il nuovo acquisto, così come anche lo stesso Simone Inzaghi che come rinforzi in questa sessione estiva ha ricevuto Zielinski e Taremi a zero e poi il portiere Martinez pronto a battersi con Sommer per una maglia da titolare.

L’ipervalutazione del calciatore ha lasciato i nerazzurri a bocca aperta (LaPresse) – Tshot.it

Nelle ultime ore sono arrivate conferme su quello che può essere il colpo Tomas Palacios per l’Inter. Il club nerazzurro dovrà trovare l’intesa definitiva per chiudere un colpo molto importante e ci sono novità importanti ora che riguardano il possibile accordo in chiusura.

Visti i tanti infortuni servirà sicuramente un colpo in difesa per l’Inter che ora punta su Tomas Palacios, calciatore 23enne dell’Independiente Rivadavia ma di proprietà del Talleres.

Il giocatore piace anche al Lipsia, il classe 2003 è valutato circa 5 milioni di euro dal ds Ausilio e c’è la conferma in merito alla prima offerta che sarà inviata per Tomas Palacios.

Resta più difficile, invece, la pista che porterebbe a Mikayl Faye, 20 senegalese del Barcellona, visto che per i catalani non ci sono possibilità che il giocatore possa partire per 15 milioni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

2 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

17 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

20 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago