Il calciomercato dell’Inter è già iniziato in vista della sessione di gennaio: si apre un’altra occasione low cost dal Manchester City.
I nerazzurri sono già alla ricerca di nomi che possano perfezionare e completare la rosa nella sua interezza. Al momento Chivu è molto contento di ciò che ha a disposizione e sa che può lavorare per vincere con la squadra a disposizione ma a gennaio potrebbero verificarsi alcune situazioni in uscita che dovranno necessariamente portare a nuovi innesti di spessore.

In estate l’Inter ha portato a Milano Manuel Akanji dal Manchester City e il suo rendimento è al top: ora sempre dal club inglese può arrivare un altro calciatore fatto fuori da Guardiola.
Calciomercato Inter: nuova occasione dal Manchester City
L’Inter si sta guardando intorno e per gennaio vuole perfezionare la rosa nei reparti in cui ci sono ancora delle difficoltà nel trovare dei sostituti all’altezza dei titolari. Alcuni calciatori non sono contentissimi del minutaggio avuto fino a questo momento e in vista del Mondiale si potranno muovere diverse pedine.
Chivu ha le idee molto chiare e ha chiesto alla dirigenza di portare a Milano solo calciatori con determinate caratteristiche che possano migliorare la rosa attuale.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può acquistare un nuovo calciatore dal Manchester City: è un’occasione d’oro per gennaio.
Inter su un escluso da Guardiola: nel mirino c’è Phillips
L’Inter guarda ancora in casa Manchester City. Ci sono alcune situazioni che possono sbloccarsi e che sono già in fase di primi colloqui attualmente: c’è un altro scontento che vuole dire addio a Guardiola.
Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, l’Inter è sulle tracce di Kalvin Phillips del Manchester City. Il calciatore inglese è stato reintegrato in rosa quest’estate solo per completare il numero necessario di calciatori a disposizione di Guardiola ma è completamente fuori dal progetto.
Non ha mai giocato in Premier League e non è stato inserito nella lista dei convocabili della Champions League, ha giocato solo 7 minuti in EFL Cup e quindi ha deciso di andare via. Phillips all’Inter può essere un’occasione qualora si deciderà per la cessione di Frattesi.

Phillips nome nuovo per l’Inter: servono 10 milioni
Kalvin Phillips è un obiettivo concreto per l’Inter. La cessione di Frattesi si sta facendo sempre più probabile e l’innesto del 29enne inglese sarebbe perfetto per i nerazzurri, visto che si aggiungerebbero muscoli e corsa al centrocampo e sarebbe il giusto sostituto di Barella.

Il contratto di Phillips con il Manchester City scadrà nel 2028 e il su cartellino oggi non vale più di 10 milioni di euro: una cifra facilmente spendibile per l’Inter che proverà ad anticipare la concorrenza inglese.