Arrivano i primi indizi in casa Inter riguardo quella che può essere la scelta da parte della società nei confronti di alcuni giocatori che non hanno convinto e possono andare via, al loro posto pronte le alternative.
L’Inter di Chivu continua il suo cammino positivo tra campionato e Champions League a suon di vittorie anche nei momenti di difficoltà, ma adesso c’è bisogno di iniziare a tirare una linea in vista del mercato di gennaio per capire chi sarà all’altezza di restare in questo progetto e chi no.
Perché è già chiara l’idea in casa Inter di chi farà ancora parte del progetto in vista dei prossimi anni e chi no, pare che proprio l’ultima sessione di mercato abbia portato a delle scelte e valutazioni sbagliate da parte della società che non si aspettava di vivere questa situazione.

Pare che la società milanese possa provare a fare dei nuovi colpi che possono dare la svolta in vista del futuro, perché sono diversi i giocatori messi nel mirino e occhio a quello che può accadere. L’Inter ha già in mente diversi acquisti che pensa di fare per migliorare la rosa.
Calciomercato Inter: pronti due rinforzi a gennaio
Ci sono delle valutazioni in corso in casa Inter che possono portare alla conclusione e la bocciatura immediata di due giocatori che verrebbero messi sul mercato per cambiare qualcosa già a gennaio, con il loro addio arriverebbero poi dei nuovi rinforzi.

Cristian Chivu non pare entusiasta di quello che stanno dando alcuni dei nuovi acquisti, perché Diouf sembra ormai totalmente bocciato dall’allenatore che non gli concede nemmeno più occasioni dopo pochi minuti giocati e male. Poi c’è anche Luis Henrique che ha avuto più occasioni ma comunque non convince.
Per questo, in vista di gennaio, l’Inter può vendere Luis Henrique e Diouf e comprare nuovi calciatori. L’idea della società è quella di fare cassa prima che vengano troppo svalutati, poi al loro posto due nuovi innesti. Il primo obiettivo è quello di prendere un centrocampista fisico e forte da inserire in mezzo al campo, uno con i muscoli come Manu Kone della Roma per cui già in estate è stato fatto un tentativo.