Brutte notizie per quanto riguarda Simone Inzaghi. Il calciatore si è fermato in modo improvviso ed ora le sue condizioni sono da valutare nei prossimi giorni.
L’Inter è pronta a scendere in campo in questa settimana con l’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali in casa della Roma, ma dall’infermeria non arrivano sicuramente buone notizie.
Come riferito dal Corriere dello Sport, un giocatore si è fermato ed ora i suoi tempi di recupero dall’infortunio saranno valutati nei prossimi giorni. La speranza è quella di un rientro il prima possibile, ma ci sono diverse partite e per questo motivo non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.
Non ci sono buone notizie per Inzaghi dall’infermeria. Il calciatore si è fermato e per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso. La speranza è comunque quella di recuperarlo nel minor tempo possibile, ma non si hanno certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione. Per Inzaghi, però, non arrivano buone notizie e per questo motivo vedremo cosa succederà e quando il calciatore potrà tornare a disposizione del suo tecnico.
Stando alle prime informazioni, Frattesi è ai box per un infortunio e per lui l’assenza contro la Roma è ormai certa. Si parla della possibilità di un ritorno in campo contro la Salernitana, ma non si hanno ancora certezze e per questo motivo nei prossimi giorni si avrà un quadro molto più chiaro.
Il calciatore ha avuto un risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. Di certo la speranza di Inzaghi spera di poterlo recuperare il prima possibile per avere una carta in più.
I tempi di recupero di Frattesi non sono ancora chiari e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni. Inzaghi spera di poter recuperare il calciatore per riuscire ad avere un’arma in più soprattutto in un momento sicuramente molto impegnativo soprattutto dal punto di vista delle partite.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…