Inter%2C+Marotta+accontenta+Inzaghi%3A+colpo+chiuso+dalla+Grecia
tshotit
/articolo/inter-marotta-accontenta-inzaghi-colpo-chiuso-dalla-grecia/35127/amp/
Calcio

Inter, Marotta accontenta Inzaghi: colpo chiuso dalla Grecia

Un nuovo affare da urlo in casa Inter con l’intreccio di calciomercato dalla Grecia. Il presidente Marotta fa felice ancora Inzaghi: ecco chi è

Un intreccio di calciomercato davvero a sorpresa in vista della prossima stagione. Subito un nuovo colpo per Simone Inzaghi che cercherà di replicare la scorsa stagione alla guida dell’Inter, ma non sarà facile. Ecco di chi si tratta, arriva subito dalla Grecia.

Inter, Marotta accontenta Inzaghi: colpo chiuso dalla Grecia – Facebook Fabrizio Romano – tshot.it

 

La dirigenza nerazzurra continua a lavorare senza sosta nei giorni più caldi dell’anno. Il calciomercato resta la priorità per la squadra di Simone Inzaghi: ecco un nuovo regalo per l’allenatore dell’Inter, arriverà subito per apporre la firma ufficiale in vista della prossima stagione. Un nuovo colpo subito per la squadra del futuro: un profilo del tutto sconosciuto per convincere fin da subito l’allenatore nerazzurro.

Inter, l’affare a sorpresa: chiusura immediata, Marotta da urlo

Dopo la firma con l’Inter, sarà subito aggregato in Prima squadra per mettersi a disposizione del tecnico nerazzurro. Un nuovo affare in Serie A per sognare sempre più in grande: un intreccio di calciomercato dalla Grecia per arrivare subito all’attaccante del futuro.

Inter, nuovo colpo per Inzaghi: subito in prima squadra – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per chiudere subito la trattativa in casa Inter. Ancora un regalo del presidente Marotta a Simone Inzaghi: ormai ci siamo, arriverà nelle prossime ore. Un nuovo colpo a sorpresa per innalzare il tasso tecnico della rosa nerazzurra: un profilo, seppur molto giovane, ma pronto a stupire tutti. Ecco di chi si tratta, scopriamo i dettagli dell’operazione in casa Inter.

La conferma c’è stata anche con l’annuncio dell’esperto di calciomercato Fabrizio Romano che ha divulgato subito la notizia su X: “L’Inter ha trovato un accordo per l’acquisto dell’esterno 2006 Thiago Romano dal Panathinaikos”. Poi ha aggiunto: “Lunedì dovrebbe arrivare il via libera per procedere con gli accertamenti medici e la firma del contratto. Contratto fino a giugno 2029, poi passerà alla prima squadra dell’Inter“.

Simone Inzaghi cercherà così di recuperare i vari infortunati dopo un periodo non troppo felice per la squadra nerazzurra. Ancora una sconfitta è arrivata nelle ultime ore per l’Inter, ma l’allenatore è fiducioso per andare avanti dopo i vari colpi Taremi e Zielinski. Non è finita qui per il calciomercato che regala sempre colpi a sorpresa in vista della prossiam stagione. Ormai ci siamo per nuovi affari suggestivi, mancano soltanto le firme per Thiago Romano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Giuntoli torna e chiede l’esonero, ha scelto lui il nuovo allenatore

C'è aria di rivoluzione in Italia dove alcuni progetti sono già saltati anche per le…

2 ore ago

Rashford, il Barcellona non può tesserarlo: sarà spedito in Serie A

Il Barcellona si ritrova in una situazione che descrivono dalla Spagna come unica soluzione per…

4 ore ago

Calciomercato, Kane al Real Madrid: il sostituto arriva dalla Serie A

Contro ogni pronostico il futuro di Harry Kane potrebbe essere al Real Madrid già a…

14 ore ago

Milan: colpo dal Brasile, costa 40 mln

Milan a caccia di un fantasista che può arrivare direttamente dal Brasile. C'è la conferma…

17 ore ago

Esonero Juric, a Bergamo gira una voce: le ultime sul sostituto

Tempo scaduto, a Bergamo, per Ivan Juric? Ecco le ultimissime notizie relative al possibile cambio…

19 ore ago

Zaniolo torna nel “prime”: una big pronta a prenderlo

Nicolò Zaniolo sta vivendo una nuova vita a Udine e non è scontato che l'Udinese…

24 ore ago