Inter%2C+Marotta+e+Ausilio+in+Brasile%3A+prendono+il+nuovo+crack
tshotit
/articolo/inter-marotta-e-ausilio-in-brasile-prendono-il-nuovo-crack/22210/amp/
Calcio

Inter, Marotta e Ausilio in Brasile: prendono il nuovo crack

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo per la prossima stagione: i nerazzurri vogliono migliorare la rosa e hanno indiviuato i colpi.

La squadra in questo momento sta gestendo al meglio il campionato di Serie A e molto presto arriverà la vittoria del campionato che porterà alla seconda stella dopo una stagione davvero importante. Ma è già iniziata la programmazione della prossima stagione che dovrà portare a miglioramenti ancora più importanti, soprattutto dal punto di vista europeo. I tifosi si aspettavano di più da questa annata, vista la finale di Champions League disputata lo scorso anno ma questa volta il cammino si è fermato molto prima.

Calciomercato Inter: colpaccio dal Brasile (LaPresse) – tshot.it

Il mercato estivo dell’Inter dovrà portare sicuramente nomi nuovi e di grande spessore che possano migliorare la rosa e portare al raggiungimento di obiettivi importanti.

Calciomercato Inter, occhi in Brasile: le ultime

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo e può portare in nerazzurro nomi molto importanti. La rosa andrà gestita bene alla fine della stagione perché ci sono tanti calciatori che interessano alle grandi europee e possono partire, lasciando vuoti importanti.

Ci sono molti nomi nel mirino dell’Inter, con Marotta e Ausilio che sono già in moto e stanno valutando diversi profili in giro per il mondo che possano essere all’altezza del mondo nerazzurro.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino uno dei migliori talenti del Brasile: presto si può chiudere l’affare.

Inter, dal Brasile può arrivare Bento: i dettagli

L’Inter sta osservando il talento di Bento Matheus Krepski, portiere brasiliano dell’Athletico Paranaense che è già nei radar nerazzurri dall’estate del 2023. Il portiere brasiliano è considerato uno dei più forti del calcio carioca e ora può fare il definitivo salto di qualità verso l’Europa. Lui stesso ha raccontato che il suo sogno è quello di ripercorrere le orme dei grandi portieri brasiliani che hanno fatto la storia del calcio europeo e si sente pronto.

Secondo quanto riferisce TMW, l’Inter prosegue la ricerca di un portiere da affiancare e alternare a Yann Sommer già a partire dalla prossima stagione per permettergli di fare da chioccia per un anno a un portiere che poi diventerà il futuro titolare.

Bento all’Inter è una possibilità concreta, considerato l’interesse da più di un anno e il contratto in scadenza nel 2026.

Inter, Bento il nome per la porta (LaPresse) – tshot.it

Bento all’Inter: le cifre dell’affare

Bento è il nome principale su cui si sta concentrando la ricerca dell’Inter sul nuovo portiere per la prossima stagione. Il brasiliano classe ’99 è considerato uno degli eredi di Alisson e di Ederson e i nerazzurri vogliono approfittarne prima che arrivino altre big.

Bent-Inter: le cifre dell’affare (LaPresse) – tshot.it

Nonostante la clausola rescissoria di 60 milioni presente nel suo contratto, per l’Inter il costo del cartellino di Bento non dovrebbe superare i 15 milioni, bonus inclusi, considerando che il contratto scade nel 2026.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago