Inter%2C+Marotta+ha+deciso%3A+ecco+chi+sar%C3%A0+il+nuovo+difensore
tshotit
/articolo/inter-marotta-ha-deciso-ecco-chi-sara-il-nuovo-difensore/32519/amp/
Calcio

Inter, Marotta ha deciso: ecco chi sarà il nuovo difensore

L’Inter continua a pensare in grande per ingaggiare il nuovo centrale difensivo. La società nerazzurra è pronta a chiudere lo scambio in Serie A

Novità interessanti in vista della prossima stagione. L’Inter non intende fermarsi dopo i colpi di Taremi e Zielinski a parametro zero senza dimenticare l’arrivo del portiere Martinez dal Genoa. Una chiusura immediata con lo scambio decisivo in Serie A: Marotta ha deciso chi sarà il nuovo difensore.

Inter, Marotta ha deciso: ecco chi sarà il nuovo difensore – Lapresse – tshot.it

 

Un intreccio di calciomercato suggestivo per sognare in grande. L’Inter vuole rinconfermarsi campione d’Italia dopo una stagione da applausi: ecco il nuovo colpo per rinforzare la difesa nerazzurra. La società milanese con il neo-presidente Beppe Marotta è sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Un momento decisivo per ringiovanire il reparto difensivo nerazzurro: ecco la chiusura totale in casa Inter.

Inter, colpo in difesa: ecco lo scambio in Serie A

Pochi minuti fa è arrivata la conferma dell’affare: la chiusura è sempre più vicina per mettere a segno uno scambio suggestivo in Serie A. Pronto il suo trasferimento da sogno: inserito un nerazzurro nello scambio a sorpresa in Serie A. L’annuncio arriverà a breve.

Inter, colpo in difesa: la decisione è arrivata – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, l’Inter in questo momento è focalizzata su Juan David Cabal per rinforzare la difesa. I colloqui con l’Hellas Verona proseguiranno nei prossimi giorni già a partire da inizio settimana prossima. Uno scambio decisivo in ottica futura: il club veronese apprezza da tempo Issiaka Kamate che potrebbe essere inserito nella contropartita nell’affare. Classe 2001, il difensore colombiano vorrebbe farsi spazio in un top club d’Europa dopo il suo exploit in Italia con la maglia dell’Hellas Verona.

La crescita tecnica e tattica è stata notevole in questi mesi con la dirigenza nerazzurra che l’ha monitorato attentamente. Un intreccio suggestivo in vista della prossima stagione per rinforzare ringiovanendo la difesa di Simone Inzaghi. La chiusura è sempre più vicina come svelato anche da Fabrizio Romano. Tutto cambia in poco tempo per mettere a segno un nuovo colpo per affrontare ogni competizione futura nel migliore dei modi.

L’Inter non intende commentare l’errore dello scorso anno con la clamorosa eliminazione contro l’Atletico Madrid. Dopo il trionfo dello Scudetto, servono nuovi stimoli per puntare sempre più in alto: ecco l’affare in difesa per sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quanto hanno incassato le regine del Golf: cifre da capogiro, i dettagli

Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…

1 ora ago

Sergio Ramos in Serie A, è lui il colpo scudetto: firma subito

Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…

6 ore ago

Il nuovo Golden Boy in Serie A: firma a gennaio per la Juventus

La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…

8 ore ago

Esonero pronto in Serie A: rispunta ‘Il Maestro’ Giampaolo

In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…

11 ore ago

Il “nuovo Guardiola” in Serie A: lotterà per lo scudetto

Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…

20 ore ago

Il “nuovo Trezeguet” in Serie A: sarà il numero 9 del Milan

Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…

22 ore ago