Inter%2C+Marotta+scatenato%3A+ancora+un+colpo+per+Inzaghi
tshotit
/articolo/inter-marotta-scatenato-ancora-un-colpo-per-inzaghi/37624/amp/
Calcio

Inter, Marotta scatenato: ancora un colpo per Inzaghi

Saranno settimane intense per puntare al primo posto, ma l’Inter è pronta a pensare già al primo colpo: ecco il capolavoro di Marotta

La squadra nerazzurra cercherà di bissare il successo della scorsa stagione. La società milanese è pronta a mettere a segno anche nuovi colpi da urlo: ecco la volontà decisiva del neo-presidente Beppe Marotta. Un nuovo innesto di qualità pronto ad essere inserito all’interno della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

Inter, Marotta scatenato: ancora un colpo per Inzaghi – Lapresse – tshot.it

 

Tanti nomi sul taccuino del presidente nerazzurro che vuole portare sempre più in alto l’Inter. La dirigenza nerazzurra è pronta a sferrare l’assalto vincente per un nuovo colpo da urlo: ci sono già stati contatti in ottica futura, ecco la strategia migliore per sognare in grande allestendo una rosa sempre più competitiva. Saranno così mesi decisivi per mettere a segno un nuovo innesto di qualità da inserire subito nella formazione già collaudata di Simone Inzaghi.

Inter, l’idea in difesa: arriva il colpo di Marotta per ringiovanire

Ormai ci siamo per la chiusura definitiva dell’affare nel reparto difensivo. L’Inter continua a pensare in grande per rinforzare la difesa a disposizione di Inzaghi.

Inter, colpo a sorpresa: chiusura immediata, Marotta a sorpresa – Lapresse – tshot.it

 

Una nuova rivoluzione in atto per sognare in grande in casa Inter. La dirigenza nerazzurra è sempre molto attiva sul fronte calciomercato anche dopo la fine della sessione estiva: ecco l’intreccio suggestivo per continuare ad essere protagonista anche a livello internazionale.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Bijol è la prima scelta per rinforzare la retroguardia dell’Inter. Oaktree avrebbe già dato il proprio sì: all’età di 25 anni è pronto per il grande salto in grado in vista della prossima stagione. Il centrale svoleno è stato protagonista anche all’ultimo Europeo: perfetto per la difesa a 3, conosce molto bene anche il calcio italiano.

Già nei mesi scorsi c’è stato qualche contatto con l’agente del giocatore: anche a gennaio potrebbe esserci la sorpresa definitiva per bloccarlo subito in vista del futuro. Acerbi e de Vrij sono pronti così a dire addio all’Inter dopo tante stagioni vissute ad alti livelli: ora servono nuovi rinforzi per la difesa nerazzurra.

Un nuovo modo per iniziare a pensare al futuro con nuovi colpi da mettere a segno. L’Inter è pronta a chiudere subito il colpo in difesa con l’arrivo di Bijol, accostato già nelle scorse settimane in casa nerazzurra. Chiusura imminente per essere protagonista al centro della difesa nerazzurra in vista della prossima stagione. Affare decisivo per una nuova idea di calciomercato suggestiva in casa Inter.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 ora ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

17 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

19 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago