Arrivano delle indiscrezioni da Appiano Gentile riguardo la probabile formazione dell’Inter contro il Lecce.
Non solo Thuram, ecco gli altri giocatori a rischio per la trasferta contro i salentini.
Dubbi di formazione per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Sarà un’altra settimana intensa per il tecnico dei nerazzurri che avrà sulla sua strada prima la trasferta di Lecce e poi il recupero di Serie A contro l’Atalanta. Ecco perché potrebbero riposare dei giocatori in vista del big match di campionato contro la squadra di Gasperini, in programma mercoledì 28 febbraio.
Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, nelle prossime ore Simone Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi di formazione riguardo la partita di campionato contro il Lecce.
Potrebbe riposare Alessandro Bastoni che è diffidato e può restare fermo per l’impegno in trasferta contro il Lecce. Un modo per evitare rischi in vista della sfida contro l’Atalanta di Gasperini. Al posto suo potrebbe giocare Carlos Augusto con de Vrij al centro della difesa e Bisseck o Pavard a destra. Non sarà rischiato Francesco Acerbi che non sarà convocato e non parteciperà alla trasferta di Lecce per concentrarsi al suo rientro in campo.
A centrocampo la novità può essere Frattesi che è in ballottaggio per un posto da titolare. A fare posto all’ex Sassuolo uno tra Barella e Mkhitaryan. Asllani insidia Calhanoglu anche se il turco resta favorito per scendere in campo dall’inizio. Infine, per quanto riguarda l’attacco ci sarà spazio per Lautaro Martinez e Sanchez che, a sorpresa, è favorito su Arnautovic. Infine, resta il dubbio legato al portiere dell’Inter: Sommer ha qualche linea di febbre ed è per questo motivo che sarà valutato nella giornata di domani. In caso di forfait è già pronto Audero.
Tanti dubbi per Simone Inzaghi che li scioglierà nel corso della rifinitura di domani. Ci sono diversi ballottaggi, ancora aperti che riguardano tanti giocatori: da Sommer, alle prese con la febbre, fino a Sanchez o Arnautovic passando per Bisseck o Pavard fino a Frattesi o Barella.
Ecco la probabile formazione dell’Inter contro il Lecce.
Sommer/Audero; Bisseck/Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi/Barella, Calhanoglu/Asllani, Mkhitaryan, Dimarco/Bastoni; Lautaro, Sanchez/Arnautovic.
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…