Annuncio che fa tremare i tifosi dell’Inter. Le parole dell’agente hanno spiazzato tutti. Cosa succederà?
L’Inter sta interpretando al meglio il ruolo di capolista della Serie A. Una sola sconfitta fino a questo momento (cosi come la Juventus) ma anche una capacità di stare in campo che la rende ad oggi una delle squadre più solide di tutto il campionato italiano. Merito del grande lavoro di Simone Inzaghi svolto fino a questo momento, con l’allenatore che sembra anche aver risolto quelli che erano i problemi della scorsa stagione. La discontinuità vista nell’annata 2022/23 sembra un lontano ricordo, almeno in questa prima fase della stagione.
I giocatori nerazzurri stanno dimostrando di avere fame, di voler portare a casa il risultato partita dopo partita e soprattutto di guardare al futuro con la fiducia di chi ha capito concretamente quanto sia importante portare a casa costantemente i tre punti. Step by step, Inzaghi è riuscito ad imprimere nei suoi giocatori una mentalità che sembra davvero vincente. La tifoseria nerazzurra è un altro degli elementi importanti di questa cavalcata. Certo, siamo solo nella fase iniziale e c’è ancora tanto da scrivere. Eppure, la piazza è ben consapevole di quanto l’organico a disposizione di Inzaghi abbia al suo interno dei valori molto importanti.
L’obiettivo, come detto, è arrivare ad attestarsi vera capolista ed antagonista di tutte le big del campionato, un po’ come il Napoli lo scorso anno. Servirà grande compattezza da qui alla fine del campionato, con Inzaghi che dovrà giocare sulle certezza di questa squadra.
Certezze che, in queste ore, stanno vacillando. Sono le parole di Alejandro Camano a far tremare la piazza e soprattutto la dirigenza nerazzurra. L’agente di Lautaro, infatti, ha parlato proprio in queste ore, parlando del futuro del suo assistito.
“Stiamo dialogando per ricevere una proposta di rinnovo che possa soddisfare Lautaro”, ha spiegato Camano. Proprio l’agente, poi, è entrato nel dettaglio della situazione spiegando come la situazione non sia cosi semplice, considerando tutti gli aspetti che andranno messi insieme per formulare una proposta che sia adeguata per il giocatore cosi come per il club nerazzurro.
Il calciatore, dal canto suo, ha fatto sapere di voler proseguire ancora a lungo con i nerazzurri anche se le proposte in arrivo da tutta Europa preoccupano e non poco i tifosi del club meneghino.
Il Milan cerca miglioramenti in attacco: Allegri non è felice di Gimenez e ora spunta…
Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…
Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…
Le gestioni Tudor/Spalletti hanno già una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…
Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…
Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…