[galleria id=”250″]Irish Open 2009 e i successi due nel 2010 e 2011 avranno come title sponsor la Tre alias H3g, famosa multinazionale carrier telefonico. Un accordo da quanti milioni di euro? Tre ovviamente. Nel frattempo Canonica è tagliato in Thailandia.
L’Irish Open di golf era alla disperata ricerca di uno sponsor principale per poter supportare il ricco montepremi in questo momento di crisi. Grazie all’accordo con Tre potrà aumentarlo addirittura del 20% salendo appunto a 3 milioni di euro e assicurandosi anche il finanziamento per i prossimi due anni.
Nel frattempo si sta giocando ma non arrivano belle notizie. Emanuele Canonica è 125° con 146 colpi (71 75) uscendo al taglio dopo le prime 36 buche del Singha Thailand Open, nuovo torneo dell’Asian Tour dove il piemontese gioca in pianta stabile quest’anno. Si sta giocando al Laguna Phuket CC, nell’isola meravigliosa di Phuket. Conduce l’indiano S.S.P. Chowrasia con 128 colpi (66 62).
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…