Italia%2C+rottura+e+addio%3A+i+bianconeri+vendono+la+societ%C3%A0
tshotit
/articolo/italia-rottura-e-addio-i-bianconeri-vendono-la-societa/34047/amp/
Calcio

Italia, rottura e addio: i bianconeri vendono la società

Una rottura totale in casa bianconera per pensare così alla cessione immediata del club italiano. Ecco la verità finalmente a galla, il retroscena da urlo

Una rivoluzione totale dopo gli ultimi sconvolgimenti societari. Ora il numero uno del club bianconero ha optato per la cessione immediata: una notizia sorprendente che ha provocato la furia dei tifosi che hanno mostrato sempre interesse. Ecco il retroscena di calciomercato a livello societario: l’intreccio dettagliato in vista del futuro.

Italia, rottura e addio: i bianconeri vendono la società – Lapresse – tshot.it

La volontà del numero uno del club bianconero farà la differenza. Tante cose sono cambiate negli ultimi giorni per una divergenza di vedute con i suoi collaboratori. Ora il club rischia la cessione immediata in Italia: pronti nuovi investitori, anche dall’estero. Conosciamo nel dettaglio quello che sta succedendo in Italia con la svolta decisiva arrivata pochi minuti fa.

Italia, cessione club bianconero: la rottura è totale, arrivano gli investitori

Tutto è cambiato improvvisamente: si rischia la cessione dei bianconeri, il presidente dovrà prendere la miglior decisione possibile. Cosa succede ora? Scopriamo la verità finalmente a galla con tutti i risvolti del caso dell’ultim’ora: ora cosa si rischia?

Italia, rottura e cessione: il presidente bianconero vende subito – Lapresse – tshot.it

 

Una rivoluzione totale in casa Spezia dopo la sospensione dall’area tecnica di Eduardo Macia. Ora le tensioni sono cresciute a dismisura negli ultimi tempi: una programmazione già stravolta sul fronte calciomercato. Ci sono state alcune divergenze di vedute tra Platek e Macia, in primis, per quanto riguarda la riduzione del monte ingaggi: proprio tutto questo ha portato alla sconvolgente rottura tra le parti.

Ora il numero uno del club ligure potrebbe pensare alla cessione immediata dello Spezia: il futuro della società è in bilico con due possibili investitori pronti a subentrare. Da una parte c’è un gruppo imprenditoriale italiano, mentre dall’altra un fondo straniero: al momento c’è tanto movimento intorno alla società.

Ora gli americani dovranno prendere una decisione definitiva: come riportato da La Nazione l’obiettivo è quello di lasciare il club in buone mani senza indebolire la rosa. Robert Platek dovrà prendere così la miglior scelta possibile per il bene della squadra ligure. Serve un intervento mirato per il futuro prossimo pensando a numerosi stravolgimenti societari immediati: a breve si conoscerà il futuro dei bianconeri. La situazione che si è venuta a creare non è delle migliori, ma per il bene del club ligure potrebbe arrivare la cessione immediata con l’addio di Platek.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

6 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

9 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

15 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago