Tanti auguri Orso d’oro! Il campionissimo del golf, Jack Nicklaus, compie oggi 21 Gennaio 70 anni. L’americano è a tutt’oggi il più vincente golfista mai esistito, un primato destinato a durare a lungo.
Infatti il secondo in classifica, Tiger Woods, avrebbe l’età e le possibilità per superarlo agevolmente ma è fermo a tempo indeterminato per lo scandalo sessuale che l’ha travolto e che è inutile riprendere…
Jack Nicklaus è nato a Columbus (Stati Uniti) il 21 gennaio 1940 e ha giocato a livello professionistico dal 1962 al 1986 inanellando una serie impressionante di record e di primati ancora imbattuti. E’ nel guinness dei primati come il più vincente lasciando gli altri (Tiger a parte) sono distanti anni luce.
Nicklaus ha infatti sbranato 18 Majors tra il 1962 e il 1986 tra cui sei Masters, cinque PGA Championship, quattro US Open e tre British Open. Poi dal 1990 al 1996 si è ripetuto otto volte nei seniores. Ora progetta campi, scrive libri, partecipa a show e a corsi, inoltre organizza il Memorial Tournament del PGA Tour.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…