Il numero uno al mondo Jannik Sinner si gode le meritate vacanze. E lo vediamo anche alle prese con la mazza da golf.
La stagione tennistica è ufficialmente terminata con la finale di Coppa Davis. Nella storica competizione l’Italia ha ottenuto uno storico bis, trascinata dalle vittorie di Jannik Sinner e Matteo Berrettini con l’altoatesino sempre imbattuto nel corso della competizione. Per lui è stata davvero una grande annata.
Il campione azzurro ha disputato un’annata spaventosa, coadiuvata da 73 vittorie e 6 sconfitte ed ha lasciato quasi le briciole agli avversari. Il numero uno ha vinto due titoli del Grande Slam, le Atp Finals di Torino e infine la Coppa Davis, nessuno era mai riuscito a farlo nel corso della sua carriera. Una stagione che difficilmente i suoi tifosi dimenticheranno ma ora Sinner si gode le meritate vacanze.
Quello che molti non sanno è che Sinner non è bravo solo a tennis, ma è stato in passato un abile giocatore di calcio e bravo soprattutto sugli sci. Addirittura da giovanissimo ad un certo punto della sua carriera lui poteva scegliere tra tennis e sci ma alla fine l’azzurro optò (fortunatamente per i nostri colori) per il tennis. L’azzurro ha un buon rapporto anche con il golf e nelle ultime ore un video ha fatto il giro del web.
Jannik Sinner è in vacanza e nelle ultime ore lo abbiamo visto alle prese con il campo da golf. Il suo coach australiano Darren Cahill ha pubblicato un video dove Sinner si cimenta con il golf in maniera piuttosto goffa e subito va di liscio. Nessuno se lo sarebbe aspettato, neanche Darren e il padre di Jannik che – come vediamo nel video – esplode in una fragorosa risata. Un siparietto divertente che vede il rapporto tra Sinner e suo padre e i due appaiono più legati che mai.
Sinner già in passato ha dichiarato di voler provare a cimentarsi in questo sport anche se il tempo è poco e come vediamo dal video l’azzurro parte quasi dalle basi. Semmai qualcuno avesse qualche dubbio c’è uno sport dove Jannik Sinner non è il numero uno e il video sul campo da golf è una chiara e ‘piuttosto divertente’ dimostrazione. Ecco il video:
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…