Joao+Pedro+pi%C3%B9+Niang%3A+attacco+rivoluzionato+per+la+Serie+A
tshotit
/articolo/joao-pedro-piu-niang-attacco-rivoluzionato-per-la-serie-a/37280/amp/
Calcio

Joao Pedro più Niang: attacco rivoluzionato per la Serie A

Alla ricerca di nuovi attaccanti, la società di Serie A si sarebbe fiondata sul mercato degli svincolati alla ricerca di opportunità.

Due di queste sono sicuramente Joao Pedro e Mbaye Niang, profili che con la loro esperienza potrebbero decisamente fare al caso della squadra, alla ricerca di certezze dopo aver cambiato tanto nel corso dell’estate. Al momento sembrerebbe essere ancora piuttosto prematuro parlare di affare fatto, ma i dialoghi fra le parti starebbero viaggiando spediti con l’obiettivo di trovare un accordo nel corso della prossima settimana, sfruttando a proprio favore la sosta per le nazionali per intensificarli ulteriormente.

Joao Pedro torna in Serie A, attacco rivoluzionato (LaPresse) – tshot.it

Joao Pedro in Serie A, sarà lui il nuovo attaccante

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Joao Pedro, svincolato dopo le ultime due esperienze, deludenti, fra Fenerbahce e Gremio. Per un momento l’italo-brasiliano ha seriamente valutato la possibilità di rimanere nella sua patria d’origine, il Brasile, ma il richiamo della Serie A sembrerebbe essere stato più forte. 

Stando alle ultime notizie, infatti, Joao Pedro potrebbe essere il colpo a sorpresa dagli svincolati di una squadra italiana, che dopo aver cambiato già tanto nel corso dell’estate, si appresta a rivoluzionare completamente il proprio reparto offensivo, considerata la necessità di rinforzare la squadra con profili d’esperienza in grado di saper reggere la pressione della categoria. Considerato il suo passato al Cagliari, Joao Pedro rientra sicuramente in questa categoria, ed è per questo che la dirigenza nel corso di questa sosta potrebbe intensificare i contatti con l’entourage per cercare di raggiungere un accordo.

Stando dunque a quanto riportato da monza-news.it, riprendendo il listone proposto da Il Corriere dello Sport, Joao Pedro rappresenterebbe essere una soluzione sulla quale il Monza potrebbe puntare da qui ai prossimi giorni per regalare ad Alessandro Nesta un attaccante di spessore per la Serie A. Ma occhio, perché l’italo-brasiliano non dovrebbe essere l’unico.

Joao Pedro più Niang: l’attacco prende forma

Joao Pedro è la priorità, ma presto si potrebbe scaldare anche la pista che porta a Mbaye Niang. Non è infatti assolutamente da escludere che il Monza potrebbe tentare il doppio colpo in attacco così da completare con esperienza il reparto di Alessandro Nesta, che in queste prime due giornate di campionato ha dimostrato di avere delle carenze importanti lì davanti.

Proprio per questo motivo la settimana che sta per iniziare si appresta ad essere decisiva, con Galliani che aspetterà il risultato di questo fine settimana per capire se affondare il colpo su entrambi o solo su uno, considerato il fatto che in rosa comunque già sarebbero presenti Djuric e Dani mota. Staremo a vedere.

Joao Pedro più Niang, il Monza ci prova (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…

3 ore ago

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

5 ore ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…

7 ore ago

L’Inter ha già trovato il “nuovo Barella”: arriva dalla Serie A

L'Inter sta studiando per il futuro e ora vuole trovare i nomi giusti per rendere…

17 ore ago

Milan: nuovo attaccante dalla Premier, arriva a gennaio

Il Milan ha bisogno di un attaccante e a gennaio potrebbe arrivare direttamente dalla Premier.…

20 ore ago

Juventus: a gennaio un nuovo attaccante, lo scambiano con David

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di David alla Juventus. L'attaccante canadese,…

23 ore ago