Stagione deludente, cambia tutto: Mourinho in panchina

Nonostante il burrascoso esito della sua avventura alla Roma, fatta di continui alti e bassi, adesso José Mourinho è pronto a rilanciarsi. Ed a partire. Dopo una stagione deludente, infatti, una big è pronta a cambiare tutto e vuole puntare proprio sul portoghese per la panchina. Vediamo le ultime a riguardo.

I risultati dell’avventura del portoghese alla guida della Roma sono difficili da giudicare. In ambito europeo ha portato i giallorossi a livelli mai raggiunti nella loro storia, regalando a questa società una Conference League ed una finale di Europa League. Persa in maniera a dir poco rocambolesca contro il Siviglia. In Serie A, però, le cose non sono andate praticamente mai per il verso giusto, con i risultati che sono stati al di sotto delle aspettative. Alla fine è arrivato un brusco ed inaspettato esonero, molto doloroso per lui. Adesso, però, José Mourinho è già pronto a ripartire, con una big pronta a puntare su di lui per l’estate.

Mourinho torna in panchina
José Mourinho è pronto a tornare in panchina. Dopo una annata deludente, una big è pronta a far partire un nuovo progetto che vuole affidare al portoghese (Tshot.it)

Stagione deludente, si cambia in panchina

Come un gatto, tanto nelle partite delle sue squadre quanto nella sua carriera il portoghese davvero dà l’impressione di avere sette vite. E non a caso, ora che si trova in una fase molto delicata, apparentemente sembra già pronto a ripartire con una nuova fantastica avventura.

Stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, il Fenerbahce, se, come pare, non dovesse conquistare il titolo in Turchia, potrebbe seriamente affondare il colpo su Mourinho. La società, a quanto pare, nel complesso non sembra insoddisfatta dell’operato di Kartal, ma senza titolo si cambierà.

Mourinho al Fenerbahce
Il Fenerbahce è pronto a cambiare in panchina e senza il titolo vuole José Mourinho per rilanciare le proprie ambizioni (Tshot.it)

Fenerbahce, senza titolo via il tecnico e dentro Mourinho

Allo stato attuale delle cose, infatti, Dzeko e compagni, a 9 giornate dalla fine, hanno un ritardo di due punti rispetto al Galatasaray capolista. L’ipotesi, dunque, di restare con il cerino in mano, è concreta. E la dirigenza, anche per permettere alla tifoseria di affrontare una cocente delusione smaltendola in poco tempo, a quel punto si fionderebbe subito su José Mourinho. Il cui spirito si andrebbe a sposare alla perfezione con quello dei tifosi del Fenerbahce, sempre caldissimi. Insomma, si tratta di una pista che nelle prossime settimane potrebbe seriamente diventare rovente.

Gestione cookie