Junior Orange Bowl International Golf 46esima edizione sta per partire, inizierà domani 27 dicembre e si concluderà il giorno 30. E’ organizzato sul percorso el Biltmore Bolf Course di Coral Gables in Florida e sarà un’occasione per incontrare tutti i talenti (100) più limpidi del golf giovanile internazionale.
L’Italia è ben rappresentata dal già confermato e apprezzato Matteo Manassero, da Andrea Bolognesi ed Eugenia Ferrero (foto, Federgolf) che formeranno la truppa azzurra guidata da Stefano Sardi giocando sulla distanza di 72 buche per i maschi e 40 le femmine.
Chi sono i favoriti d’obbligo? Per quanto riguarda la gara maschile si segnala la presenza del francese Romain Wattel, lo svedese Oskar Arvidsson e lo statunitense Chris Ingham, anche se tutti noi speriamo in un nuovo exploit di Manassero che ha dimostrato di non patire la pressione dei grandi tornei.
Tra le ragazze l’israeliana Laetitia Beck, la statunitense Jessica Korda e la spagnola Anna Arrese. Nel 1979 si legge l’ultima vittoria di un italiano, è Marco Durante che attualmente ricopre l’incarico di Consigliere Federale. Manassero ha già partecipato nel 2008 terminando terzo.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…