Seconda giornata del 46° Junior Orange Bowl International Golf Championship 2009 e Matteo Manassero mantiene la prima posizione della classifica. Però sul campo del Biltmore Golf Course a Coral Gables in Florida i colpi di vantaggio sul secondo si assottigliano a uno soltanto.
Pensare che aveva iniziato la prima metà del giro con grande sicurezza e scioltezza, era a -2, ma un doppio bogey alla 14 lo ha riportato sul par di giornata e sul -5 del primo giro nel punteggio complessivo. Ne ha approfittato lo statunitense Tom Lovelady ora secondo. Andrea Bolognesi è terzo, Eugenia Ferrero 17esima tra le ragazze.
Manassero dunque conduce con -5 ed è chiamato oggi a una ripresa del ritmo di gara e a più concentrazione, soprattutto per tenere dietro gli altri concorrenti arrembanti come il francese Romain Wattel. Bolognesi ha giocato buche alterne bene e male ed è a -2, ma anche lui è in piena corsa.
Tra le ragazze la nostra unica rappresentante è Eugenia Ferrero che per ora si mantiene stabile alla 17esima posizione cercando di risalire un po’ di classifica nell’ultima giornata. Speriamo oggi in meno vento visto che ieri le condizioni meteo hanno in parte reso difficile la prova dei 100 ragazzi e ragazze.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…