Juve%2C+altro+guizzo+di+Giuntoli%3A+il+francese+arriva+con+lo+scambio
tshotit
/articolo/juve-altro-guizzo-di-giuntoli-il-francese-arriva-con-lo-scambio/31544/amp/
Calcio

Juve, altro guizzo di Giuntoli: il francese arriva con lo scambio

Mercato Juve, sono ore a dir poco calde. Dopo aver definito l’arrivo di Douglas Luiz e quello di Khephren Thuram, Cristiano Giuntoli lavora ad un altro colpo a sorpresa. Occhi e riflettori puntati sul francese, che può diventare bianconero grazie allo scambio che farebbe tutti felici. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

La Juve è al lavoro in maniera importante in sede di calciomercato, dal momento che è consapevole che l’anno prossimo non ci sono più scuse. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, è stato sacrificato il capro espiatorio e con Thiago Motta in panchina bisogna tornare a tutti i costi ad essere competitivi.

E’ cambiato, nel frattempo, anche l’approccio del club in sede di mercato, dal momento che pare aver ritrovato quella fame e quella potenza che ha sempre avuto. In tal senso, dopo i colpi Douglas Luiz e Thuram, i bianconeri sono pronti ad affondare il colpo per un altro francese. E stavolta la quadra si può trovare con lo scambio.

Juve, scambio per arrivare al francese (Tshot.it) – foto da Ansa

I bianconeri affondano il colpo per il francese

La squadra di Thiago Motta, per essere adatta alle esigenze del nuovo allenatore, aveva bisogno di interventi importanti e così sta succedendo. In tal senso, adesso Giuntoli è pronto a regalare un altro innesto di assoluto valore alla sua Juventus, dal momento che il profilo in questione piace da tempo.

Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, la Juve non ha mai mollato la pista Todibo, roccioso difensore del Nizza. Con il club rossonero i rapporti sono ottimi dopo l’affare Thuram ed ora si vuole provare a concedere il bis, come si suol dire. In tal senso, lo scambio può essere la chiave per questa operazione..

Juve, occhi puntati su Todibo: le ultime sullo scambio (Tshot.it) – foto da Lapresse

Mercato Juve, occhi su Todibo: arriva con lo scambio?

Dopo le esperienze poco incoraggianti al Barcellona prima ed al Benfica poi, Todibo al Nizza si è ritrovato. Classe 1999, è un difensore centrale a dir poco roccioso e che ha delle doti fuori dal comune. In tal senso, Giuntoli vuole lui per completare la difesa accanto a Bremer. O magari proprio al posto del brasiliano.

In tal senso, attenzione alla possibilità di uno scambio. Il Nizza, infatti, da tempo sta seguendo con attenzione il profilo di Arek Milik e la soluzione può essere, per abbassare le richieste dei francesi per Todibo, quella dello scambio.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

4 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

5 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

5 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

5 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

5 giorni ago