Juve%2C+Chiesa+ha+deciso%3A+ora+firma+davvero+a+sorpresa
tshotit
/articolo/juve-chiesa-ha-deciso-ora-firma-davvero/25725/amp/
Calcio

Juve, Chiesa ha deciso: ora firma davvero a sorpresa

Una stagione vissuta tra alti e bassi per Federico Chiesa che ora vuole tornare a stupire. Sprazzi già visti a Roma, arriva la firma a sorpresa

Una voglia immensa di continuare a pensare in grande. Chiesa non vede l’ora di giocare con maggiore continuità per dimostrare tutto il suo valore: ecco la sua volontà per la prossima stagione. Ecco la firma decisiva in ottica futura.

Chiesa ora firma davvero: la decisione è arrivata a sorpresa, ecco la verità – Lapresse -tshot.it

 

La sua voglia di dimostrare il suo vero valore è davvero tanta. Un momento decisivo per conoscere così il suo futuro: a giugno sarà impegnato anche agli Europei cercare di bissare il successo arrivato con il Ct Roberto Mancini. Chiesa si sta riprendendo alla grande: ecco la sua decisione a sorpresa.

Juve, la chiusura su Chiesa: è arrivata la decisione a sorpresa

Un momento decisivo per pensare già ai prossimi mesi: ecco quello che succederà per quanto riguarda il suo futuro. La sua volontà ovviamente farà la differenza per puntare sempre più in alto: ecco la sua decisione che ha sorpreso davvero tutti.

Chiesa subito firma, la Juventus è avvisata: ecco la verità – Lapresse- tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa è pronto a firmare il suo rinnovo per un’altra stagione alle stesse cifre. Sulle sue tracce c’è sempre la Roma targata De Rossi che vorrebbe averlo subito in maglia giallorossa. Il suo agente, Fali Ramadani, sarebbe così propenso a farlo restare ancora in bianconero visto il suo imminente matrimonio con la sua Lucia. La Juventus ha bisogno di tagliare il suo monte ingaggi e così c’è il rischio di perderlo a zero nel 2025 come riportato da La Gazzetta.

La Juventus sarà impegnata su cinque fronti in vista della prossima stagione: Chiesa è entusiasta per scendere in campo con la maglia bianconera nella prossima stagione. Un momento decisivo per puntare in alto dimenticando i problemi e gli infortuni che hanno dovuto subito nella sua giovane carriera.

Il futuro di Chiesa dovrebbe essere ancora a Torino allontanando di fatto le sirene delle altre big d’Italia e d’Europa. La Juventus punta ancora molto sulle sue qualità: la firma per il rinnovo per un altro anno è un’opzione sempre più concreta. Un nuovo affare da urlo in ottica futura per puntare sempre più in alto: ecco la verità finalmente a galla per continuare a sognare in maglia bianconera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

2 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago