Juve+e+Fiorentina%3A+maxi+scambio%2C+coinvolti+3+calciatori
tshotit
/articolo/juve-e-fiorentina-maxi-scambio-coinvolti-3-calciatori/36346/amp/
Calcio

Juve e Fiorentina: maxi scambio, coinvolti 3 calciatori

Ancora un maxi scambio in Serie A tra Juventus e Fiorentina: finalmente la verità a galla, ecco cosa succede nelle prossime ore

Prima vittoria entusiasmante in casa Juventus. Thiago Motta ha riportato subito entusiasmante all’ambiente bianconero, ma pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora decisiva sul fronte calciomercato. Ecco il maxi scambio con la Fiorentina: ci sono tre calciatori coinvolti.

Juve e Fiorentina: maxi scambio, coinvolti 3 calciatori – Aansa – tshot.it

 

Ormai la Juventus è sempre ad un passo dall’esterno argentino, Nico Gonzalez, pronto a vestire la maglia bianconera. Un momento decisivo per sognare in grande in vista dell’immediato futuro. Ecco la maxi trattativa con la Fiorentina per accontentare il presidente Commisso.

Sulle tracce del sudamericano ci sarebbe anche il forte interessamento dell’Atalanta: ecco la svolta decisiva del ds Giuntoli per chiudere subito il colpo a sorpresa. Una nuova rivoluzione per chiudere subito il colpo ad effetto in ottica futura: ecco la verità.

Juventus, maxi trattativa con la Fiorentina: ecco la verità

Il club bianconero cercherà così di chiudere subito l’affare con il club viola: ecco finalmente tutti i dettagli a galla per scoprire gli intrecci di calciomercato. La Juventus è pronta a sferrare l’assalto vincente offrendo due calciatori alla Fiorentina: si chiude subito.

Juventus, che maxi affare in Serie A: ecco l’ultim’ora – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe così essere la protagonista delle ultime ore di calciomercato. Nico Gonzalez è sempre più vicino ai bianconeri, ma nel frattempo il ds Giuntoli potrebbe piazzare due esuberi. Secondo le ultime notizie di calciomercato la trattativa decollerà nelle prossime ore anche grazie alla nuova pazza idea in casa bianconera.

La verità è venuta a galla pochi minuti fa con il possibile maxi scambio con la Fiorentina: sia Arthur che Kostic piacciono a Raffaele Palladino. Ultime ore frenetiche di calciomercato in vista della prossima stagione con i bianconeri pronti a chiudere colpi a sorpresa.

Un momento decisivo per puntare in alto in casa bianconera. La Juventus vuole subito accontentare Thiago Motta con nuovi innesti di qualità, ma servirà anche vendere gli esuberi nel miglior modo possibile. Si chiude subito per rinforzare il reparto offensivo di Motta.

La svolta decisiva è arrivata pochi minuti fa con il maxi scambio con i tre calciatori coinvolti sull’asse Firenze-Torino. Saranno ore frenetiche in casa bianconera per allestire una rosa sempre più competitiva. Fra poche potrebbe arrivare anche l’ufficialità di Nico Gonzalez, promesso sposo proprio dei bianconeri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago