Juve, il nuovo allenatore scarica David: scambio a gennaio

La Juventus cade ancora e ora rischia grosso Igor Tudor che può essere fatto fuori per l’arrivo di un nuovo allenatore che andrebbe subito a fare una piccola rivoluzione per l’attacco della Juventus a gennaio.

Così non si può più andare avanti e per questo motivo che adesso bisognerà capire come andranno le cose visto che ci sono delle valutazioni da fare e che possono seriamente portare ad un cambiamento importante con la Juve che pensa di cambiare allenatore e scegliere una nuova guida tecnica da qui al termine della stagione.

Tudor sembra aver fallito e sulla panchina della Juventus può arrivare un nuovo allenatore che a quel punto dovrà subito dare delle indicazioni alla società per cercare di cambiare anche gli uomini che dovranno scendere in campo.

Retegui Kean
Juve, il nuovo allenatore scarica David: scambio a gennaio (LaPresse) – tshot.it

Perché ora c’è l’investimento fatto per David che non ripaga e visto che è stato preso come parametro zero che la Juventus valuta la sua cessione per fare cassa e mettere l’operazione a bilancio con una plusvalenza importante. A quel punto arriverebbe un nuovo giocatore al suo posto.

Calciomercato Juve: via David, il nuovo allenatore lo scambia

Che fine ha fatto David? La Juventus è rimasta delusa da quello che è stato l’impatto del bomber canadese che era arrivato come grande colpo atteso, ma il suo approccio al campionato italiano è stato davvero deludente.

David
Calciomercato Juventus: via David, il nuovo allenatore lo scambia (LaPresse) – tshot.it

Continuano a non funzionare gli esperimenti di Tudor per la Juventus e non ci sono risposte dagli attaccanti, soprattutto da Jonathan David che continua ad essere una delle più grandi delusioni del club bianconero di quest’ultima estate di mercato.

Ma adesso cosa può accadere a David? La Juventus in queste ore farà una prima scelta decisiva e pensa di cambiare allenatore, con Tudor che può essere esonerato e un nuovo allenatore che arriverebbe al suo posto.

Intanto, con l’arrivo di un altro allenatore che alla fine la Juventus può pensare di vendere David e andare a puntare su un nuovo attaccante. Il calciatore canadese dopo soli pochi mesi può anche essere scambiato all’estero o stesso in Italia e vedremo come andrà a finire questa telenovela.

Tra i papabili nuovi allenatori la Juventus pensa a Palladino che può riportare Moise Kean in bianconero, un giocatore che tiene tanto alla Juve e che lui stesso ha consacrato a Firenze volendolo di forza.

Gestione cookie