La Juventus sembra aver ritrovato il vero Dusan Vlahovic con l’arrivo di Luciano Spalletti, ma ora le cose possono cambiare nuovamente anche per David.
Continuano a ribaltarsi le situazioni, perché ad inizio stagione la Juventus sembrava aver scaricato definitivamente Vlahovic per puntare sui nuovi arrivati David e Openda. Poi le cose sono cambiate. Perché fino a pochissimi giorni fa sembrava che David era destinato all’addio a gennaio e Vlahovic a rinnovare con la Juve.
Ma ora possono di nuovo ribaltarsi i pronostici che erano stati stilati fino a questo momento in casa Juventus. Perché il club bianconero vuole tenere alto il livello della rosa e sarà decisivo Spalletti che dovrà provare a recuperare tutti i giocatori che ha a disposizione, anche quelli che stanno avendo qualche difficoltà di troppo come David e Openda.

Proprio per questo motivo possono cambiare delle situazioni in vista del mercato di gennaio considerando che ora la Juventus può anche dover trovare in ogni modo possibile il vero David che deve uscire fuori visti quelli che possono essere i problemi di Vlahovic che complicherebbero tutto e anche le scelte di mercato.
Juventus, David si prende il posto di Vlahovic
Si parla tanto di quello che è un caso Vlahovic ora alla Juventus perché l’attaccante serbo proprio ora che stava ritrovando continuità e fiducia, potrebbe essere costretto a fermarsi per timore di un infortunio che può diventare più serio del previsto.

Il giocatore si è fermato in Champions e ha chiesto il cambio nel finale per un problema al flessore, per questo motivo che ora Spalletti e la Juventus possono pensare di dare spazio e fiducia a David nel frattempo che Vlahovic recuperi senza fretta.
In dubbio in vista della prossima partita Dusan Vlahovic e allora Spalletti può cercare di recuperare mentalmente un giocatore come David che può rivelarsi una carta in più da usare per la seconda metà di stagione che diventerà decisiva per tutto il gruppo bianconero.