Juve%2C+via+Milik+e+Kean%3A+ecco+il+nuovo+vice+Vlahovic
tshotit
/articolo/juve-via-milik-e-kean-ecco-il-nuovo-vice-vlahovic/31521/amp/
Calcio

Juve, via Milik e Kean: ecco il nuovo vice Vlahovic

Moise Kean e Arkadiusz Milik sono pronti a lasciare la Juve durante l’estate: rivoluzione in attacco, Vlahovic avrà un nuovo vice.

Grandi movimenti in casa Juve. Il club bianconero sta andando incontro ad una vera e propria rivoluzione di mercato con diversi nuovi volti che stanno arrivando a Torino a dispetto di partenze eccellenti. Dopo l’addio di Rabiot, perso a parametro zero, sono infatti sbarcati nel capoluogo piemontese Thuram e Douglas Luiz. E presto potrebbe esserci un nuovo assalto a Koopmeiners. Giuntoli sta facendo le cose per bene.

Alla Juve ci sarà un nuovo vice Vlahovic; addio a Kean e Milik – tshot.it

La rivoluzione può riguardare anche l’attacco. Sembra (almeno per ora) averla scampata Dusan Vlahovic che, a differenza della scorsa estate, non è al centro di voci di mercato e la sua permanenza a Torino non è attualmente in discussione. L’attaccante serbo sarà il titolarissimo per Thiago Motta ma dietro di lui potrebbero cambiare le cose. Sono in procinto di dire addio sia Moise Kean che Arkadiusz Milik. Per il primo ormai si attende solo l’ufficialità, è tutto fatto con la Fiorentina. Il polacco, invece, può salutare nelle prossime settimane.

Juve, rivoluzione in attacco: arrivano volti nuovi, i dettagli

Una volta definita la doppia cessione, il club andrà alla ricerca dei sostituti. La società, con il benestare di Thiago Motta, vuole puntare sui giovani. Sono già stati individuati due attaccanti che possono fare al caso della Juve, finiti con prepotenza nel mirino bianconero.

Arnaud Kalimuendo è il nuovo vice-Vlahovic: rivoluzione nell’attacco della Juve – (ANSA) – tshot.it

Il primo è Arnaud Kalimuendo, classe 2002, attualmente al Rennes in Francia dopo esser cresciuto al PSG. Dal 2002 gioca in pianta stabile nel club di Ligue 1 ed è il perno del suo attacco, avendo collezionato 60 presenze e 17 reti. Grande talento, deve affinare i numeri sottoporta ma per questo c’è tempo per crescere. Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Momblano a Juventibus, Motta starebbe spingendo affinché la Juve valuti con attenzione il suo acquisto.

L’altro in lista, invece, gioca in Germania, con la precisione all’Hoffenheim ed è Maximilian Beier. Anche lui classe 2002, è un attaccante tedesco cresciuto nel club di Bundesliga dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili prima di esordire in prima squadra. 32 presenze e 15 reti nell’ultimo campionato sono un bottino niente male. Di recente anch’egli è finito nel mirino dei grandi club, tra cui la stessa Juve. Cristiano Giuntoli è al lavoro e valuta l’acquisto di uno di essi o entrambi.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Il segreto del golf è il gioco corto: come migliorare chip e pitch

Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…

6 giorni ago

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

3 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

4 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago