Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di David alla Juventus. L’attaccante canadese, finito nel dimenticatoio, a gennaio può fare le valigie e andare in un’altra big. Si lavora, infatti, per uno scambio clamoroso.
Ecco le ultimissime notizie relative al destino del calciatore che sta riflettendo riguardo il suo futuro in Italia. L’esperienza a Torino, fino a questo momento, non sta regalando gioie all’ex Lille che, per questa ragione, è pronto a valutare altre alternative anche per arrivare nel migliore dei modi al prossimo Mondiale, che disputerà in casa.
Ci sono tante squadre che continuano ad apprezzare tanto David, ecco perché la Juve può mettere a segno una plusvalenza, visto che l’estate scorsa l’ha ingaggiato a prametro zero.
Fra le varie ipotesi al vaglio di Comolli c’è anche quella dello scambio, visto che in caso di partenza la Juve dovrà prendere un altro attaccante per completare il reparto.

David via dalla Juve?
E’ una possibilità concreta considerando anche la prima parte di stagione dell’attaccante canadese, che ha deluso i tifosi della Juventus e non solo.
Adesso si attende la svolta con l’arrivo di Spalletti in panchina anche se, il tecnico di Certaldo, alla prima uscita ufficiale con i bianconeri ha deciso di puntare su Openda e Vlahovic, a conferma del fatto che in questo momento anche lui creda poco nell’exploit di David.
Se le cose dovessero andare in questa direzione, è probabile che arrivi la separazione a gennaio con Comolli già a lavoro per prendere un altro attaccante.
Juventus, scambio per David: chi può arrivare in bianconero
Valutazioni in corso da parte della società che comunque non ha sciolto le riserve riguardo la scelta finale relativa al futuro di David.
I prossimi mesi saranno decisivi per chiarire, in un modo o nell’altro, il destino del canadese che si sta già guardando intorno.
Infatti, non bisogna escludere l’addio a gennaio del calciatore con la possibilità che vada in porto lo scambio con il Manchester United che può offrire alla Juventus Zirkzee in cambio di David.

Juventus Zirkzee, cosa può succedere
C’è una strada che può portare alla Juventus Zirkzee, che per caratteristiche è quello più ideale al calcio di Spalletti. Non bisogna escludere il nome dell’olandese per il prossimo mercato dei bianconeri, che in attacco possono cambiare e puntare proprio sull’ex Bologna, che ha dimostrato già di poter fare la differenza in Serie A. La pedina di scambio con lo United può essere proprio David, che non se la sta passando benissimo in Italia. Attesa, dunque, su quella che può essere la trattativa per il mercato di gennaio.
