Juventus%3A+accordo+clamoroso%2C+firma+dopo+gli+Europei
tshotit
/articolo/juventus-accordo-clamoroso-firma-dopo-gli-europei/16117/amp/
Calcio

Juventus: accordo clamoroso, firma dopo gli Europei

Possibile svolta nel calciomercato della Juventus che arriverebbe in vista della prossima estate, quando dopo gli Europei 2024 si scateneranno tante trattative tra entrate e uscite.

Sono diverse le squadre pronte a cambiare progetto e ripartire da zero rivoluzionando tutto, dagli allenatori ai calciatori in campo. Questo potrebbe accadere anche alla Juve che sta già lavorando sul mercato in vista del prossimo anno. Sono state fatte alcune operazioni importanti in uscita da parte del nuovo responsabile di calciomercato Cristiano Giuntoli che con Manna e la sua squadra sono riusciti a piazzare quei colpi giusto sotto tanti punti di vista, soprattutto quello economico. Perché tante piccole operazioni hanno consentito alla Juve di sbloccare il colpo del giovane Carlos Alcaraz che arriva in prestito con riscatto.

Cambiaso Juventus Real Madrid calciomercato

Adesso arrivano delle novità che riguardano proprio le prossime mosse che potrebbero essere fatte dalla società bianconera in vista del futuro. Perché si parla molto anche di un cambio allenatore per la Juventus ma la svolta può arrivare dal calciomercato con acquisti e cessioni. Al momento la società non si è sbilanciata sul futuro del proprio attuale allenatore che è in scadenza nel 2025 e ha un contratto importante. Intanto, lo stesso tecnico italiano ha ricevuto tantissime offerte in questi anni e qualcosa potrebbe cambiare anche partendo da lui stesso.

Juventus: accordo per l’estate

Momento di stallo dopo il mercato di gennaio con la Juve che inizierà a lavorare presto pensando al futuro, perché ci sono alcune novità in arrivo che possono portare a delle operazioni mirate per salvare il bilancio della società bianconera e provare a costruire anche una rosa competitiva e vincete per l’Italia e l’Europa in vista del futuro. Da capire chi sarà l’allenatore della Juventus e se Allegri sarà confermato e rinnovato per vedere che squadra sarà affidata a lui.

Cambiaso Juventus Real Madrid

La prossima estate potrebbe arrivare l’offerta grossa che cambierebbe tutto il mercato della Juventus perché il Real Madrid avrebbe pronti 45 milioni per comprare Cambiaso. Il giocatore potrebbe essere una grande plusvalenza per i bianconeri che lo pagarono 12 milioni di euro dal Genoa.

Intanto, ci sono delle importanti novità proprio in vista della prossima estate, perché già si parla del possibile trasferimento di Cambiaso al Real Madrid e la Juventus al momento fa muro. I prossimi mesi però saranno decisivi per il possibile cambiamento perché potrebbe arrivare l’apertura da parte della società bianconera che valuta di incassare una cifra elevata.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

51 minuti ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti piĂą conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

16 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabĂą , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

19 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago