Juventus%2C+addio+Allegri%3A+cambia+tutto%2C+spunta+la+data
tshotit
/articolo/juventus-addio-allegri-cambia-tutto-spunta-la-data/24625/amp/
Calcio

Juventus, addio Allegri: cambia tutto, spunta la data

Ormai ci siamo, la seconda avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus sta per finire e spunta anche la data dell’addio.

Ci sono delle importanti notizie che arrivano in merito alla decisione che avrebbe già preso la società bianconera nei confronti del proprio e attuale allenatore che è in scadenza di contratto nel 2025 e con quindi ancora un anno da dover fare sulla panchina della Juve. Al momento però ci sono molte notizie contrastanti riguardo questa possibile decisione della società.

Perché Allegri può lasciare la Juventus già in questi prossimi mesi ad un anno dalla scadenza attuale del suo contratto con i bianconeri. Ci sono ora delle maggiori notizie in merito a quello che può accadere da un momento all’altro perché il club sente di aver trovato anche già il suo sostituto.

Juventus Massimiliano Allegri pronto a dire addio (La Presse foto) – tshot.it

Secondo le ultime news che arrivano dal mondo bianconero la Juve è pronta ad esonerare Allegri e scegliere Thiago Motta come nuovo allenatore. Occhio però a dei possibili colpi di scena e delle scelte a sorpresa che riguarderebbero direttamente la società e l’allenatore. Ora spunta anche la data del nuovo possibile addio di Max.

Il club starebbe valutando la data per comunicare l’addio del tecnico in anticipo e ci sono diverse opzioni adesso che vengono fuori riguardo quella che sarà la fine (per la seconda volta) del rapporto tra l’allenatore livornese e il mondo bianconero.

Esonero Allegri-Juventus: la data dell’addio

Novità molto importanti che arrivano sull’addio dell’allenatore dal club juventino che è pronto ancora una volta a salutare il proprio tecnico che sarà ringraziato, ma sembra essere arrivato alla fine di un ciclo una volta e per tutte. Ci sono ora dei nuovi aggiornamenti sull’addio di Allegri dalla Juventus.

Allegri lascia la Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

L’addio di Allegri dalla Juventus può arrivare già dopo la Coppa Italia. Spunta la data del possibile esonero dell’allenatore che (se dovesse perdere la Coppa Italia) sarà mandato via con un comunicato subito dopo la Finale che si giocherà contro l’Atalanta il prossimo 15 maggio. Resterebbero poi altre due partite di campionato da giocare.

In caso di vittoria della Coppa, invece, il club sta valutando anche la possibilità di mandare via l’allenatore al termine della stagione, dopo l’ultima partita di campionato del 26 maggio contro il Monza. E’ chiaro però che già dopo la Finale di Coppa Italia ci saranno comunicazioni ufficiali sull’addio di Allegri dalla Juventus a prescindere dal risultato.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti piĂą conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabĂą , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

11 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

17 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago