Juventus%2C+addio+Allegri%3A+cambia+tutto%2C+spunta+la+data
tshotit
/articolo/juventus-addio-allegri-cambia-tutto-spunta-la-data/24625/amp/
Calcio

Juventus, addio Allegri: cambia tutto, spunta la data

Ormai ci siamo, la seconda avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus sta per finire e spunta anche la data dell’addio.

Ci sono delle importanti notizie che arrivano in merito alla decisione che avrebbe già preso la società bianconera nei confronti del proprio e attuale allenatore che è in scadenza di contratto nel 2025 e con quindi ancora un anno da dover fare sulla panchina della Juve. Al momento però ci sono molte notizie contrastanti riguardo questa possibile decisione della società.

Perché Allegri può lasciare la Juventus già in questi prossimi mesi ad un anno dalla scadenza attuale del suo contratto con i bianconeri. Ci sono ora delle maggiori notizie in merito a quello che può accadere da un momento all’altro perché il club sente di aver trovato anche già il suo sostituto.

Juventus Massimiliano Allegri pronto a dire addio (La Presse foto) – tshot.it

Secondo le ultime news che arrivano dal mondo bianconero la Juve è pronta ad esonerare Allegri e scegliere Thiago Motta come nuovo allenatore. Occhio però a dei possibili colpi di scena e delle scelte a sorpresa che riguarderebbero direttamente la società e l’allenatore. Ora spunta anche la data del nuovo possibile addio di Max.

Il club starebbe valutando la data per comunicare l’addio del tecnico in anticipo e ci sono diverse opzioni adesso che vengono fuori riguardo quella che sarà la fine (per la seconda volta) del rapporto tra l’allenatore livornese e il mondo bianconero.

Esonero Allegri-Juventus: la data dell’addio

Novità molto importanti che arrivano sull’addio dell’allenatore dal club juventino che è pronto ancora una volta a salutare il proprio tecnico che sarà ringraziato, ma sembra essere arrivato alla fine di un ciclo una volta e per tutte. Ci sono ora dei nuovi aggiornamenti sull’addio di Allegri dalla Juventus.

Allegri lascia la Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

L’addio di Allegri dalla Juventus può arrivare già dopo la Coppa Italia. Spunta la data del possibile esonero dell’allenatore che (se dovesse perdere la Coppa Italia) sarà mandato via con un comunicato subito dopo la Finale che si giocherà contro l’Atalanta il prossimo 15 maggio. Resterebbero poi altre due partite di campionato da giocare.

In caso di vittoria della Coppa, invece, il club sta valutando anche la possibilità di mandare via l’allenatore al termine della stagione, dopo l’ultima partita di campionato del 26 maggio contro il Monza. E’ chiaro però che già dopo la Finale di Coppa Italia ci saranno comunicazioni ufficiali sull’addio di Allegri dalla Juventus a prescindere dal risultato.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

2 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago