Juventus%3A+Allegri+tradito%2C+Giuntoli+ha+telefonato+al+nuovo+allenatore
tshotit
/articolo/juventus-allegri-tradito-giuntoli-ha-telefonato-al-nuovo-allenatore/16545/amp/
Calcio

Juventus: Allegri tradito, Giuntoli ha telefonato al nuovo allenatore

Incredibile retroscena che è venuto fuori nelle ultime ore riguardo la possibilità di un nuovo accordo con la Juventus con il prossimo allenatore al posto di Allegri.

Perché la società bianconera vuole crescere sempre di più e valuta tutte le possibili strade che si possono percorrere per un miglioramento della rosa e non solo. La Juventus può anche cambiare allenatore al termine della stagione e dire addio ad Allegri, nonostante con il tecnico toscano ci sia un accordo importante economicamente fino al prossimo 2025. Perché adesso può esserci seriamente una rottura tra le parti in causa e questo potrebbe portare alla scelta di un nuovo allenatore in vista ei prossimi anni per la panchina del club bianconero. Una svolta che può valere davvero tanto in vista dei prossimi anni, perché adesso ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può accadere.

Thiago Motta Juventus Giuntoli telefonata

Una possibile svolta nel progetto bianconero che porterebbe ad un cambiamento veramente importante, dove la squadra potrebbe avere il prossimo anno un nuovo allenatore in panchina. Perché ora la situazione sembra prendere una piega decisiva per quello che sarà il futuro di Allegri e della Juventus con il nome di un nuovo allenatore che stesso dal campionato italiano potrebbe interrompere i rapporti con il suo attuale club per scegliere i bianconeri.

Nuovo allenatore Juventus: Giuntoli lo chiama, Allegri tradito

Ci sono delle novità davvero importanti che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime settimane. Perché adesso fa sul serio la Juventus che può puntare ad un nuovo allenatore e fare fuori Allegri, la mossa di Giuntoli sembra aver dato un segnale davvero importante a tutti. Spunta un retroscena incredibile che potrebbe portare al cambio in panchina in vista della prossima stagione.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – tshot.it

Ad annunciarlo è direttamente il Corriere dello Sport che racconta la mossa di Cristiano Giuntoli che avrebbe telefonato a Thiago Motta per farlo diventare il nuovo allenatore della Juve post Allegri. Non una telefonata, ma bensì più telefonate che possono aver portato ora ad una scelta definitiva che verrebbe fatta nei confronti del tecnico del Bologna, individuato come prossimo allenatore bianconero.

Thiago Motta è un pallino di Giuntoli che lo vuole alla Juve in caso di addio di Allegri e allora il tecnico toscano ora potrebbe sentirsi tradito. Con questa fiducia venuta meno l’addio potrebbe essere sempre più vicino in vista dei prossimi mesi. Da capire che tipo di scelta sarà fatta.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

2 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

4 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

10 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago