Juventus%2C+annuncio+shock%3A+%26%238220%3BSi+deve+operare%26%238221%3B
tshotit
/articolo/juventus-annuncio-shock-si-deve-operare/20081/amp/
Calcio

Juventus, annuncio shock: “Si deve operare”

Per la Juventus c’è un annuncio inaspettato: il giocatore deve operarsi, è solamente questione di tempo. C’è preoccupazione per Allegri.

La Juventus, alla 28^ giornata di Serie A, ha giocato in casa all’Allianz Stadium contro l’Atalanta e il big match è terminato con un pareggio abbastanza amaro per i bianconeri. Il 2-2 finale non è stato infatti il risultato che Allegri e i suoi avevano sperato di ottenere. Poco prima della gara è però anche arrivato un annuncio che ha fatto preoccupare.

Preoccupazione in casa Juventus e per Massimiliano Allegri: il giocatore deve operarsi (LaPresse) – Tshot.it

Ha lasciato l’amaro in bocca la gara contro l’Atalanta visto che la Juventus fino a dieci minuti prima della fine stava vincendo 2-1. Poi Koopmeiners, autore anche del primo gol della Dea, non ha dato scampo e ha permesso ai suoi di strappare il pareggio.

Fondamentale nel match, nonostante i problemi fisici, è stato però Weston McKennie. La sua prestazione, come quella di Cambiaso e Chiesa, è stata degna di nota. Anche se non smettono di preoccupare le sue condizioni, soprattutto dopo l’annuncio arrivato. Il problema alla spalla c’è e il giocatore, per superarlo definitivamente, dovrà e potrà solamente affrontare l’operazione chirurgica. Ecco l’annuncio.

McKennie e i problemi alla spalla: la Juventus sa che lo statunitense deve operarsi

Il giornalista Luca Momblano, sul canale ‘Twitch’ di ‘Juventibus’, ha dichiarato: “Prima della partita con l’Atalanta mi è stata data una notizia. McKennie gioca ma solo perché lui vuole giocare. Perché c’è il suo ok“. Eppure la situazione sarebbe chiara e lampante. Appare infatti necessaria un’operazione chirurgica.

Weston McKennie deve operarsi alla spalla: gioca solo perché c’è il suo ok (LaPresse) – Tshot.it

“Da quello che risulta – ha continuato Momblano – McKennie si deve operare. È già stato deciso che verrà operato. La Juventus ne è consapevole”. Di fatto quindi si deve capire se il giocatore riuscirà ad arrivare alla fine della stagione stringendo i denti o se l’operazione dovrà essere compiuta prima.

McKennie quindi proverà a stringere i denti e ad arrivare alla fine della stagione. Per Massimiliano Allegri averlo a pieno regime per le prossime dieci giornate che restano da disputare sarebbe fondamentale. Più per gli impegni in Coppa Italia. Lo statunitense è infatti diventato un titolare inamovibile e uno dei capisaldi del gioco del tecnico bianconero. Tanto dipenderà quindi da come la sua spalla reagirà, match dopo match.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

4 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

7 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

7 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

7 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

7 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago