Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è volato in casa del Bayern Monaco: quattro nomi coinvolti, c’è il sostituto di Chiesa
Il club bianconero non vede l’ora di centrare aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions League. Un momento decisivo per mettere a segno colpi importanti per affrontare al meglio la massima competizione europea. La Juventus ha già bussato in casa Bayern Monaco: il ds Giuntoli continua a lavorare senza sosta.
Nell’ultimo periodo la Juventus non riesce più ad incidere come ad inizio stagione. Allegri dovrà centrare il prima possibile la qualificazione alla prossima Champions. Ha lottato punto a punto con l’Inter che ormai si avvia alla conquista dello Scudetto dopo la cocente eliminazione contro l’Atletico Madrid. Nel frattempo il ds Giuntoli è al lavoro per allestire una rosa di prima fascia proprio in vista della prossima partecipazione in Champions League.
Novità davvero importanti nei prossimi mesi per i bianconeri. Il sereno è tornato a Torino dopo stagioni deludenti sotto ogni punto di vista. Giuntoli è volato proprio in casa Bayern Monaco negli ultimi giorni per mettere a segno affari sensazionali.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha visionato dal vivo Bayern Monaco-Lazio. Subito è arrivato l’incontro con la dirigenza tedesca. Finora non è arrivata nessuna offerta, ma nel mirino ci sarebbero quattro profili di spessore: Zirkzee, Goretzka, Mazraoui e Sanè.
Goretzka era stato accostato in passato ai bianconeri, ma lo stesso Giuntoli si è soffermato sul terzino Mazraoui e sul talentuoso giocatore offensivo Sane, entrambi in scadenza nel 2025. L’ex Manchester City sarebbe un colpo da urlo soprattutto in casa di addio di Federico Chiesa che dovrà prendere subito una decisione per il suo futuro.
E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialità che fa esaltare tutti i…
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…