Scatenata la Juventus in vista del prossimo anno. Perché la società punta a fare diversi acquisti in ogni zona del campo per il prossimo anno come il centrocampista.
Ora arrivano delle novità importanti che riguardano la strategia bianconera pronta ad andare a piazzare i colpi giusti in vista della prossima estate. E’ proprio in questi mesi, quelli decisivi, dove il direttore sportivo e tutta la squadra mercato andranno a valutare i profili adatti alla società in vista della prossima stagione. Si proverà a migliorare ogni reparto cercando di ridurre i costi e abbassando anche l’età media dei giocatori, per avere un progetto vincente per i prossimi anni con continuità. Ora sembra sempre dare un segnale di crescita la Juventus e in vista dell’estate di calciomercato che si pensa a nuovi profili.
Ci sono delle nuove notizie in merito ai giocatori che la società ha messo nel mirino. Perché in ogni zona del campo si proverà a piazzare un colpo importante anche considerando quelle che possono essere le uscite. Ecco che allora la Juventus prepara l’acquisto di nuovi giocatori e in mezzo al campo che si può stravolgere quasi tutto. Perché ora il club sta cercando di capire anche se resteranno tutti quelli dell’attuale rosa per provare a fare un salto di qualità definitivo in vista del prossimo anno.
Sono due i profili che su tutti interessano alla Juventus che è pronta ad acquistare un nuovo centrocampista. La squadra bianconera sta cercando di capire come si potrebbe andare a migliorare con l’aiuto dell’allenatore e di tutti i dirigenti che si occupano di mercato che hanno diversi nomi in lista.
Su tutti la Juventus pare che stia seguendo Maurits Kjaergaard del Salisburgo e Sander Berge del Burnley. Il primo è un profilo molto più giovane, classe 2003 il danese che si sta imponendo in Austria con le sue giocate. Il secondo, sempre giovane ma classe 1998 arriva dalla Danimarca e ha più esperienza, quella maturata tra l’altro nel campionato miglior al mondo della Premier League.
La Juventus proverà a piazzare un altro colpo forte e di prospettiva a centrocampo tra Maurits Kjaergaard e Sander Berge, da capire se si proverà a puntare su un giocatore più giovane da aspettare o su uno già pronto. Entrambi sono calciatori di grande struttura fisica e che possono fare la differenza in mezzo al campo, anche dal punto di vista tecnico hanno ottime qualità.
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…