Juventus%3A+colpo+a+centrocampo%2C+arriva+anche+lui+dalla+Premier
tshotit
/articolo/juventus-colpo-a-centrocampo-arriva-anche-lui-dalla-premier/17118/amp/
Calcio

Juventus: colpo a centrocampo, arriva anche lui dalla Premier

Scatenata la Juventus in vista del prossimo anno. Perché la società punta a fare diversi acquisti in ogni zona del campo per il prossimo anno come il centrocampista.

Ora arrivano delle novità importanti che riguardano la strategia bianconera pronta ad andare a piazzare i colpi giusti in vista della prossima estate. E’ proprio in questi mesi, quelli decisivi, dove il direttore sportivo e tutta la squadra mercato andranno a valutare i profili adatti alla società in vista della prossima stagione. Si proverà a migliorare ogni reparto cercando di ridurre i costi e abbassando anche l’età media dei giocatori, per avere un progetto vincente per i prossimi anni con continuità. Ora sembra sempre dare un segnale di crescita la Juventus e in vista dell’estate di calciomercato che si pensa a nuovi profili.

Maurits Kjaergaard Salisburgo Juventus

Ci sono delle nuove notizie in merito ai giocatori che la società ha messo nel mirino. Perché in ogni zona del campo si proverà a piazzare un colpo importante anche considerando quelle che possono essere le uscite. Ecco che allora la Juventus prepara l’acquisto di nuovi giocatori e in mezzo al campo che si può stravolgere quasi tutto. Perché ora il club sta cercando di capire anche se resteranno tutti quelli dell’attuale rosa per provare a fare un salto di qualità definitivo in vista del prossimo anno.

Calciomercato Juventus: altro colpo a centrocampo

Sono due i profili che su tutti interessano alla Juventus che è pronta ad acquistare un nuovo centrocampista. La squadra bianconera sta cercando di capire come si potrebbe andare a migliorare con l’aiuto dell’allenatore e di tutti i dirigenti che si occupano di mercato che hanno diversi nomi in lista.

Calciomercato Juventus Sander Berge

Su tutti la Juventus pare che stia seguendo Maurits Kjaergaard del Salisburgo e Sander Berge del Burnley. Il primo è un profilo molto più giovane, classe 2003 il danese che si sta imponendo in Austria con le sue giocate. Il secondo, sempre giovane ma classe 1998 arriva dalla Danimarca e ha più esperienza, quella maturata tra l’altro nel campionato miglior al mondo della Premier League.

La Juventus proverà a piazzare un altro colpo forte e di prospettiva a centrocampo tra Maurits Kjaergaard e Sander Berge, da capire se si proverà a puntare su un giocatore più giovane da aspettare o su uno già pronto. Entrambi sono calciatori di grande struttura fisica e che possono fare la differenza in mezzo al campo, anche dal punto di vista tecnico hanno ottime qualità.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

12 ore ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

15 ore ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

21 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

2 giorni ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

2 giorni ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

2 giorni ago