La Juventus è pronta ad accontentare il nuovo allenatore Thiago Motta e ci sono aggiornamenti da parte di Cristiano Giuntoli che vuole definire il colpo in queste ore.
Si muove la società con il mercato in entrata e uscita e le prossime ore saranno decisive per capire come concludere gli affari in pochissimo tempo. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che sta facendo la Juventus con Giuntoli pronto a chiudere con il nuovo acquisto.
C’è l’accordo con il calciatore che ha deciso di voler provare a buttarsi in questa nuova sfida bianconera, perché le prossime ore saranno decisive per vedere come andrà a finire proprio tra la Juventus il suo nuovo acquisto. Il talento ha voglia subito di mettersi in mostra e di diventare uno dei nuovi beniamini dei tifosi bianconeri.
Si entra nel vivo dell’affare perché adesso proprio che la Juventus sta lavorando per concludere tutto e strappare le firme necessarie per rendere ufficiale il nuovo acquisto. A quel punto bisognerà capire che cosa accadrà con il club che si sta attivando anche per le cessioni.
E’ grazie alle cessioni che la Juventus riuscirà a piazzare dei nuovi colpi perché la società sta lavorando senza sosta da mesi e ora cercherà di liberarsi di tutti quei giocatori ritenuti in esubero e fuori dal progetto per ottenere il massimo a livello economico per poi reinvestire le cifre. Attenzione a ciò che può accadere proprio in queste ore.
Nuovi acquisti per la Juventus e i suoi tifosi che non vedono l’ora di accogliere tutti questi giocatori importanti che sono stati accostati al club bianconero. Adesso si parla di un nome molto importante che può diventare presto un nuovo giocatore della Juve.
La Juventus è entrata in contatto diretto con quello che sarà il suo prossimo acquisto. Perché ora si cercherà di limare soltanto i dettagli dopo che Giuntoli in persona è andato a parlare a casa del giocatore e la sua famiglia.
La notizia è ormai nell’aria da tempo e non ci sono più segreti, è solo questione di ore per vedere poi Karim Adeyemi essere un nuovo giocatore della Juventus.
I colloqui sono iniziati da parte del giocatori con il club bianconero e il contratto è già pronto perché è stata presentata una proposta contrattuale della Juve ad Adeyemi che è convinto. Si attende ora solo il via libera definitivo del Borussia Dortmund.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…