Altro cambio per la Juventus, che dopo aver reintegrato Arthur ha messo alla porta un altro calciatore, che sta trattando per lasciare subito i bianconeri.
Decisione a sorpresa da parte di Thiago Motta, che ha inserito nella lista Champions anche il centrocampista brasiliano che fino all’ultimo è stato vicino all’addio dalla Vecchia Signora.
La mancata partenza dell’ex Barcellona ha portato il tecnico a rivalutare la posizione del calciatore, che può essere utile alla causa bianconera soprattutto nei prossimi mesi quando entrerà nel vivo la stagione con le partite di campionato e Champions League.
Intanto, un altro protagonista delle precedenti stagioni è stato messo alla porta ed escluso dalla lista Champions. Il ragazzo, insieme ai suoi agenti, è a lavoro per lasciare subito la Juventus.
La pausa delle Nazionali è arrivata con la fine del calciomercato che ha messo fine alle numerose voci riguardo il futuro dei bianconeri.
Tra arrivi e cessioni, la società è ancora a lavoro per piazzare qualche esubero. Infatti, con il mercato aperto in altre nazioni la Juventus ha piazzato Djalò al Porto e sta provando a cedere un altro esubero che è stato escluso dalla lista Champions League.
Una mossa a sorpresa da parte di Thiago Motta che, invece, ha deciso di reintegrare Arthur che fa parte dell’elenco dei giocatori che possono giocare la Champions con la Juventus.
Secondo quanto riportato dal giornalista, esperto di mercato, Nicolò Schirà, in queste ore c’è stato un nuovo sondaggio da parte del Galatasaray che non si ferma dopo Osimhen.
Il club di Istanbul, infatti, sta lavorando per migliorare la rosa e dopo aver preso in prestito l’attaccante del Napoli, è a lavoro per Rabiot ed un altro bianconero che è in uscita dalla Juventus.
Per il centrocampista francese, va avanti la trattativa con la madre agente che dovrà dare l’ultima parola. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Kostic che è ancora sotto contratto con la Juventus.
Giuntoli ha dato il via libera alla cessione, ma tutto dipenderà dalla decisione dell’esterno serbo che è stato escluso dalla lista Champions League.
Valutazioni in corso da parte del giocatore, che sta ragionando in vista del futuro. Escluso dalla Juventus, ai margini della rosa bianconera, di sicuro può tentare una nuova esperienza all’estero in Turchia, che può favorire Kostic che al Galatasaray si troverebbe in un club di prima fascia che lotta per zone alte della classifica.
Attese riguardo la decisione del ragazzo, per il trasferimento in Turchia c’è tempo fino al 13 settembre.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…