Juventus%2C+l%E2%80%99agente+confessa%3A+%E2%80%9CCi+ha+cercato+il+Liverpool%E2%80%9D
tshotit
/articolo/juventus-lagente-confessa-ci-ha-cercato-il-liverpool/31719/amp/
Calcio

Juventus, l’agente confessa: “Ci ha cercato il Liverpool”

Il calciomercato della Juventus è iniziato con grandissimi colpi e ora c’è stato il clamoroso retroscena che riguarda il Liverpool.

Il futuro della Juventus si sta scrivendo in queste settimane che stanno diventando intensissime e che possono portare a importanti novità che riguarderanno la rosa di Thiago Motta. Il nuovo allenatore ha chiesto e ottenuto un inizio di mercato scoppiettante: sono arrivati tre calciatori nuovi e presto potrebbero esserci altri innesti, ma non sono da escludere cessioni di alto livello.

Calciomercato Juventus: retroscena sul Liverpool (LaPresse) – tshot.it

Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram sono tre colpi d’oro per la nuova Juve che sta nascendo ma Giuntoli ora inizierà a concentrarsi anche sugli addii per far respirare le casse.

Calciomercato Juventus, intreccio con il Liverpool

La Juventus è tornata nel mondo dei grandi dopo qualche anno di Purgatorio. I bianconeri saranno protagonisti in Champions League con Thiago Motta che esordirà quest’anno come allenatore nella competizione che ha vinto da calciatore, ai tempi dell’Inter. Per questo motivo la società vuole costruire una rosa profonda e con calciatori che possano seguire le idee dell’allenatore e stravolgere il gioco degli ultimi anni.

Il calciomercato della Juventus è indirizzato proprio su questi binari e sono già arrivati nomi di altissima fascia che possono migliorare la rosa se diventeranno titolari.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è stato un clamoroso intreccio tra Juventus e Liverpool, come annunciato dall’agente.

Juventus, ufficiale Di Gregorio: l’agente svela un retroscena

Nella giornata di oggi la Juventus ha annunciato ufficialmente l’innesto di Michele Di Gregorio come nuovo portiere. L’ex numero uno del Monza è stato uno dei migliori della passata stagione nel ruolo e ha attirato gli occhi delle grandi d’Italia e d’Europa. Con il suo acquisto si chiuderà, probabilmente, l’esperienza di Szczesny in maglia bianconera.

Il suo agente, Carlo Belloni, ha raccontato le sensazioni del calciatore, al primo giorno da portiere della Juventus e svelato anche un particolarissimo retroscena.

Dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve – ha confessato l’agente ai microfoni di TvPlaye vi svelo che c’è stata una chiacchierata con il Liverpool che ci ha fatto molto piacere”.

Di Gregorio-Liverpool: l’agente svela tutto (LaPresse) – tshot.it

Di Gregorio, no al Liverpool per la Juventus: il motivo

“Noi però avevamo dato una parola e avevamo le idee chiare dopo Monza”, svelando il motivo per cui Di Gregorio ha scelto la Juventus e declinato la proposta del Liverpool.

Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus (LaPresse) – tshot.it

L’agente di Di Gregorio ha chiuso l’intervista sottolineando che “non avevamo dubbi sulla scelta dopo aver parlato con Giuntoli” e soprattutto che “si sente prontissimo per sostituire Szczesny perché è nel suo momento migliore della carriera”.

Di Gregorio sarà il portiere titolare della Juventus per la prossima stagione e anche per il futuro: l’MVP della passata stagione difenderà i pali bianconeri.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Sergio Ramos in Serie A, è lui il colpo scudetto: firma subito

Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…

4 ore ago

Il nuovo Golden Boy in Serie A: firma a gennaio per la Juventus

La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…

5 ore ago

Esonero pronto in Serie A: rispunta ‘Il Maestro’ Giampaolo

In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…

9 ore ago

Il “nuovo Guardiola” in Serie A: lotterà per lo scudetto

Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…

18 ore ago

Il “nuovo Trezeguet” in Serie A: sarà il numero 9 del Milan

Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…

20 ore ago

Australian PGA Championship: sorpresa in classifica, ci sono due italiani

Ultima giornata del BMW Australian PGA Championship con la classifica finale che ha visto anche…

23 ore ago