Juventus%3A+lo+acquistano+nel+2025%2C+%C3%A8+gi%C3%A0+tutto+fatto
tshotit
/articolo/juventus-lo-acquistano-nel-2025-e-gia-tutto-fatto/37479/amp/
Calcio

Juventus: lo acquistano nel 2025, è già tutto fatto

Giuntoli non si ferma e già lavora per il futuro. Il dirigente ha le idee chiare in vista del mercato di gennaio, ed ha già strappato l’accordo con il giocatore

Appena terminata la sessione di mercato estiva 2024, ricca di sorprese soprattutto per i bianconeri, è già tempo di pensare alle prossime mosse in casa Juventus.

Nelle ultime ore ci sono stati dei nuovi contatti fra la società bianconera e il club straniero, che ha aperto all’addio del proprio beniamino che ha deciso di legarsi alla Vecchia Signora.

Valutazioni in corso da parte di Giuntoli, che per il momento ha già fissato l’appuntamento con il ragazzo e l’agente per sistemare il contratto.

Calciomercato Juventus, primo acquisto nel 2025: è già tutto deciso (la presse foto) – tshot.it

La Juventus guarda al futuro e ragione anche in vista della sessione di gennaio, che porterà in bianconero dei nuovi giocatori.

Di sicuro, la rosa sarà ritoccato visto che all’appello manca ancora un esterno offensivo. Giuntoli ha deciso di conservare l’asso nella manica per il 2025, con l’accordo che è già stato trovato con il club che è pronto a cedere a titolo definito il giocatore alla Juventus.

Nelle ultime ore ci sono stati dei nuovi colloqui fra le due dirigenze, che hanno trovato l’accordo per l’arrivo del portoghese.

Calciomercato Juventus: svolta a sorpresa, lo ufficializzano nel 2025

Mercato ancora aperto in giro per l’Europa.

L’occasione è quella giusta per piazzare alcuni esuberi, che non rientrano nei piani della Juventus. A sorpresa, infatti, la società ha messo alla porta il calciatore che non ha convinto Thiago Motta.

Colpo di mercato invernale 2024, Tiago Djalò si è rivelato un flop. In queste ore, la società ha deciso di cedere al Porto Djalò in un accordo più ampio che riguarda anche altri giocatori.

Infatti, i buoni rapporti con il Porto possono favorire al riscatto di Francisco Conceicao che ieri ha impressionato i tifosi della Juventus.

Francisco Conceicao riscattato dalla Juventus? Ecco le cifre (la presse foto) – tshot.it

Riscatto Coinceicao Juventus: ecco le cifre

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, la Juventus ha già l’accordo in tasca per riscattare dal Porto Conceicao. I tifosi della Vecchia Signora, che ieri hanno apprezzato le qualità del portoghese, si sono già innamorati del numero sette bianconero.

Quali sono le cifre del riscatto di Coinceicao? Arrivano in prestito oneroso per 7 milioni di euro, Giuntoli ha la possibilità di confermare alla Juventus Conceicao dietro pagamento di 30 milioni di euro, valore della clausola rescissoria. Ma i buoni rapporti con il Porto, confermati anche dal trasferimento di Djalò in Portogallo, possono aprire a nuovi scenari come quello di un nuovo accordo sulla base di 15 milioni di euro, più bonus.

C’è ottimismo, dunque, da parte di Giuntoli che anche in queste ore, a margine del passaggio al Porto di Djalò, ha avuto modo di parlare con la società portoghese e di discutere anche di Coinceicao che è intenzionato a proseguire la sua avventura alla Juventus anche oltre questa stagione. Entro gennaio, i bianconeri contano di chiudere l’affare per tenere il giocatore anche per in futuro.

Francisco Conceicao resta alla Juventus? Giuntoli ha già deciso (la presse foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 giorno ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago