Juventus%2C+maxi+affare+per+Chiesa%3A+arriva+il+regalo+per+Motta
tshotit
/articolo/juventus-maxi-affare-per-chiesa-arriva-il-regalo-per-motta/34885/amp/
Calcio

Juventus, maxi affare per Chiesa: arriva il regalo per Motta

Federico Chiesa è ormai fuori dal progetto bianconero. La Juventus lo lascerà partire in caso di offerta giusta, ecco il maxi affare

Ancora un intreccio di calciomercato suggestivo in ottica futura. Chiesa dovrà prendere una nuova decisione in vista del suo futuro: la Juventus l’ha scaricato pubblicamente con le parole dure di Thiago Motta. La sua cessione era già nell’aria da diversi mesi: ecco il maxi affare in Serie A, il regalo immediato per l’allenatore bianconero.

Juventus, maxi affare per Chiesa: arriva il regalo per Motta – Lapresse – tshot.it

 

L’ennesimo colpo di scena intorno al futuro di Federico Chiesa. L’esterno della Juventus è pronto a sposare un nuovo progetto vincente dopo il mancato rinnovo contrattuale con i bianconeri. C’è la svolta dell’affare con l’intreccio tutto da scoprire: il calciomercato può regalare un nuovo colpo a Thiago Motta. La decisione ufficiale arriverà a breve per accontentare tutte le parti coinvolte nell’operazione.

Juventus, colpo Chiesa: ecco il maxi affare in Serie A

Un maxi affare a sorpresa venuto a galla nelle ultime ore frenetiche di calciomercato. Ecco la nuova destinazione di Chiesa, ecco la contropartita tecnica molto gradita a Thiago Motta. Un nuovo colpo di mercato per sorprendere ancora una volta tutti in Serie A.

Juventus, Chiesa sblocca il colpo: ecco il maxi affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport De Rossi vorrebbe avere a tutti i costi l’esterno offensivo della Juventus Federico Chiesa. Ci sono stati nuovi contatti tra il club giallorosso e l’agente Ramadani: la società capitolina è pronta ad offrire uno stipendio che arriva a sfiorare anche i 6 milioni di euro. La Juventus è pronta ad accettare un’offerta tra i 15 e 18 milioni: possibile anche l’inserimento di una contropartita tecnica come El Shaarawy.

Un nuovo intreccio di calciomercato per accontentare tutte le parti coinvolte nell’operazione. Chiesa è ormai pronto a scegliere la migliore destinazione possibile per continuare ad incantare tutti con le sue incursioni con e senza palla. La sua velocità è micidiale per le difese avversarie, ma dovrà continuare ad imparare ad essere più associativo col resto della squadra.

La Juventus non vede l’ora di darlo via con una proposta davvero importante per pensare alla cessione. Pochi minuti fa è venuta a galla il nuovo maxi affare con la Roma: De Rossi è innamorato delle sue qualità tecniche e fisiche. Dopo Soule dalla Juventus, ecco il nuovo possibile colpo per il club giallorosso che non intende badare a spese per lottare dopo tanti anni per lo Scudetto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago